annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande di informatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domande di informatica

questa discussione è in realtà una richiesta di aiuto ai candidati per funzionari informatici....
    io che concorro per cf7 sto facendo le domande di informatica praticamente a memoria perchè tranne le domande concernenti cose di utilizzo comune, per il resto so TROPPO IGNORANTE......quindi do per buono quello che dice il Formez....
    Quindi chiedo umilmente ai geni di informatica di segnalare anche qui eventuali errori che dovessero notare nelle domande di informatica.....con la pazienda di indicare anche il testo della domanda se non corrispondono i numeri.... grazie e a buon rendere!!!

Ciao,
    dove hai reperito le domande di informatica?
    Hai qualche link per la preparazione del concorso "assistente tecnico informatico" ?

concorsi per assistente tecnico informatico

Grazie per ogni dritta news a tutti

--
    Riddler ?

Commenta

Se volete c'e un software completamente gratuito per informatica CF7 con cui si puo lavorare tranquillamente offline.

Per info bluland@inwind.it

Commenta

che sw è?

Originariamente inviato da bluland Visualizza il messaggio
        Se volete c'e un software completamente gratuito per informatica CF7 con cui si puo lavorare tranquillamente offline.

Per info bluland@inwind.it
        Ciao! Mi spieghi di che software si tratta e dove si può trovare? E poi... secondo te può essere utile per tutti i concorsi a funzionario informatico?
        Ne approfitto per fare una domanda visto che io sono ignorante per quanto riguarda i concorsi. Ma quando parlano di prova scritta.... si tratta sempre di test a risposta multipla o potrebbe essere una sorta di "tema" su un argomento proposto?

Commenta

Scusa marina pensavo fosse CF7 del concorso di napoli.

Per quanto riguarda la tua domanda, la prova scritta puo' essere anche risposta libera o un tema.

Commenta

ma perchè mi avete spostato????
            bluland io concorro per cf7 napoli , CERTO!

Commenta

Sto operando...
            X