annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Sicilia - Consigliere Parlamentare Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scarno86 Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato: i 3 anni sono indispensabili.

nb. qualcuno ha per caso informazioni su lirbi di testo per la preparazione???

A parte il batini, ci sono altri testi di riferimento soprattutto per la parte non informatica??

Ciao,
    potresti essere più chiaro riguardo al libro del batini?titolo?

GRAZIE MILLE

PS: Se qualcuno di palermo, vuole studiare insieme come si dice l'unione fa la forza!!!

Commenta

Originariamente inviato da pauleta Visualizza il messaggio
      Io ho chiamato in ARS e mi hanno detto che era necessario spedire anche il certificato di Laurea per evitare di essere esclusi per erronea interpretazione del testo di bando. Ho dovuto integrarlo con un altra raccomandata A/R. E vai altri 5 Euri !!!
      Scusa, ma non ho molta esperienza sui concorsi, qual'e' il titolo del batini a cui ti riferisci?
      Per la parte informatica hai già trovato qualcosa, oppure fai riferimento alle sole nozioni universitarie.
      In base alla tua esperienza verso che periodo pensi che inizeranno le prove ?
      La pubblicazione della data di inizio delle prove verrà fatta in anticipo spero in modo da potersi organizzare.
      La data verrà pubblicata anche su questo sito, e quindi basterà controllare ?
      Scusate, qualcuno sà rispondere ai dubbi che ho esposto. Attendo notizie. Grazie.

Commenta

Animiano il forum

Salve ragazzi,
        qualcuno ha delle novità sul concorso di consigliere parlamentare di professionalit informatica?

Non ho visto più partecipazione alla discussione e mi chiedevo se state tutti bene o vi sia successo qualcosa .

Newz please.

Ciao

Commenta

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a tre posti di Segretario parlamentare di prima fascia di professionalità informatica, nel ruolo del personale della carriera dei Segretari parlamentari dell'Assemblea regionale siciliana.

Termini Scaduti
          27-12-2010

E' stato annullato dall' ARS

Commenta

Ciao a tutti,
            qualcuno sa per caso dove e quando pubblicheranno i risultati degli scritti???

Commenta

Pauleta,
              tu sai per caso dove pubblicheranno e quando i risultati?

Commenta

Sto operando...
              X