annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curriculum europeo (Europass) ed idoneità ai concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Curriculum europeo (Europass) ed idoneità ai concorsi

Nel curriculum europeo, dove si indica l'idoneità conseguita in precedenti concorsi?

Io l'ho indicata in "Capacità tecniche", non so se sia appropriato

il modello del curriculum si trova qui:
    Europass - CV Template

Originariamente inviato da daniele80 Visualizza il messaggio
    Nel curriculum europeo, dove si indica l'idoneità conseguita in precedenti concorsi?

Io l'ho indicata in "Capacità tecniche", non so se sia appropriato

il modello del curriculum si trova qui:
    Europass - CV Template
    mah competenze tecniche è inerente al campo tecnologico-informatico, ovvero tutte le capacità acquisite nell'uso di strumentazione informatica (programmi, applicazioni, etc..). Mentre sarebbe più opportuno indicarlo all'interno della voce "Altre competenze".
    Mah poi scusa cosa intendi per "idoneità nei concorsi"???
    L'essere presente in graduatoria...a seguito di superamento delle prove di selezione????

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
      mah competenze tecniche è inerente al campo tecnologico-informatico, ovvero tutte le capacità acquisite nell'uso di strumentazione informatica (programmi, applicazioni, etc..). Mentre sarebbe più opportuno indicarlo all'interno della voce "Altre competenze".
      Mah poi scusa cosa intendi per "idoneità nei concorsi"???
      L'essere presente in graduatoria...a seguito di superamento delle prove di selezione????
      esatto.

In diversi bandi si trovano cose di questo tipo:

per ciascuna idoneità conseguita in concorsi con profilo professionale analogo a quello messo in concorso [ ... ] fino a 0,50 punti

Commenta

[QUOTE=daniele80;469836]esatto.

ah ho capito! Si potrebbe inserirlo nel CV ma tanto poi conta inserirlo all'interno della domanda di presentazione, come titolo valutabile o titolo di servizio!!!!

Commenta

Interessante questa info, effettivamente cosi ha un senso.

Commenta

Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
            Interessante questa info, effettivamente cosi ha un senso.
            Nel CV è preferibile inserire tutto ciò ke sia attinente col posto da ricoprire, nel caso in cui lo si vuole allegare alla domanda di concorso!!!
            anche info su eventuali stage/tirocini svolti, partecipazione a corsi o convengni (anke senza attestato o senza valutazione)!!!
            ecco xkè i curricula devono essere DINAMICI...modellati per ogni situazione e uso...(non devono essere statici!!!)

Commenta

Nel CV è preferibile inserire tutto ciò ke sia attinente col posto da ricoprire, nel caso in cui lo si vuole allegare alla domanda di concorso!!!
              anche info su eventuali stage/tirocini svolti, partecipazione a corsi o convengni (anke senza attestato o senza valutazione)!!!
              ecco xkè i curricula devono essere DINAMICI...modellati per ogni situazione e uso...(non devono essere statici!!!)
              Io mi riferivo a cio' che ha detto l'utente in apertura. cioe' il caso di una selezione. Che poi il CV debba cambiare a seconda della posizione per cui ci si candida lo sa chiunque cerchi seriamente lavoro. Sottolineo la parola seriamente, non tutti ci arrivano infatti.

Commenta

non tutti ci arrivano infatti.
                perciò...REPETITA IUVANT

Commenta

perciò...REPETITA IUVANT
                  Ma anche cosi... Hai presente il detto che fa "non c'e' peggior sordo di chi nin vuol sentire?". Ecco, quello

Commenta

Ma anche cosi... Hai presente il detto che fa "non c'e' peggior sordo di chi nin vuol sentire?". Ecco, quello
                    grande Monnlight!!!
                    Vorrà dire che...ki è causa del suo mal...pianga se stesso!!!
                    Pertanto a buon intenditor...poche parole!!!

Commenta

Sto operando...
                    X