annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Assistente informatico alla Segreteria Giustizia amministrativa 18 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso per Assistente informatico alla Segreteria Giustizia amministrativa 18 posti

Buon giorno a tutti,
    mi chiamo Daniela e mi sto preparando per il concorso specificato nel titolo della discussione. Volevo chiedere se fra voi c'è qualcuno che sta studiando come me per lo stesso concorso e se si spero si faccia vivo con me rispondendo a questo mio messaggio, perchè avrei da chiedergli alcune cose e forse potremmo collaborare.

Daniela

18 posti per Assietnte Informatico Segreteria Giustizia Amministrativa-RIPAM

Buon giorno a tutti,
    mi chiamo Daniela e mi sto preparando per il concorso specificato nel titolo della discussione. Volevo chiedere se fra voi c'è qualcuno che sta studiando come me per lo stesso concorso e se si spero si faccia vivo con me rispondendo a questo mio messaggio, perchè avrei da chiedergli alcune cose e forse potremmo collaborare.

Daniela

Commenta

ciao daniela anche io vorrei studiare per questo concorso... ma del materiale si sa qualcosa?

Commenta

ragazzi, non sono la sola ad aver fatto la domanda per questo concorso.... teniamci in contatto e buono studio

Commenta

Ciao,
          mi chiamo Vincenzo e anche io dovrei prepararmi per il concorso in oggetto. Mi sembra di aver capito che prima dovrebbero aver luogo le prove preselettive, per prepararsi alle quali sono disponibili dei documenti scaricabili da qui: ancora non li ho neanche letti perché sto studiando anche per alcuni esami universitari, però credo che tra una settimana inizierò!

Commenta

Ciao a tutti,
            sto preparando il concorso per assistente amministrativo alll'arpas, cagliari, mi farebbe piacere mettermi in contatto con qualcuno che stia studiando per lo stesso concorso.
            Grazie, ciao!

Commenta

Ciao Daniela e Vincenzo, anche io mi devo preparare per le prove del concorso, ma ancora non ho cominciato (sto anche io preparando un esame all'univ).
              Certamente che mi va di collaborare.
              Ci sentiamo presto!
              Ciao

Commenta

Ciao ragazzi, anche io sto studiando per questo concorso, ma nelle eventuali prove preselettive ci saranno anche quesiti di inglese e francese??

Commenta

Buongiorno a tutti,
                  per Daniela e altri.. anche io parteciperò al concorso e sono disponibile a collaborare per la preparazione.
                  Fatemi sapere... attendo notizie..

p.s.
                  intanto su quali quiz vi state preparando per la preselezione?

Saluti a tutti!!!

Commenta

Ciao a tutti,

sapete se sono uscite le date e dove sono consultabili?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X