annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea in Economia e concorsi per informatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Laurea in Economia e concorsi per informatici

Salve,
    sono sempre alla ricerca di qualche concorso.
    Ho una domanda da fare, mi hanno detto che con la mia laurea in economia e commercio (vecchio ordinamento) posso anche cercare qualche concorso per informatico funzionario, dirigente, etc. qualcuno sa dirmi qualcosa in più? dirmi se è vero per questioni di equipollenze etc?
    grz

Originariamente inviato da docoscar Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono sempre alla ricerca di qualche concorso.
    Ho una domanda da fare, mi hanno detto che con la mia laurea in economia e commercio (vecchio ordinamento) posso anche cercare qualche concorso per informatico funzionario, dirigente, etc. qualcuno sa dirmi qualcosa in più? dirmi se è vero per questioni di equipollenze etc?
    grz
    ma nn credo proprio... se sei laureato in economia potrai fare SOLO concorsi per ambito economico-finanziario...al max quello giuridico...ma quello informatico assolutamente no...ovvero partecipare a bandi ove sono richiesti lauree economiche!!! x quelli ad indirizzo tecnico-informatico sono rischiesti specifici requisiti...basta vedere i concorsi scaduti o in corso x farsi 1idea!!
    Forse ti riferisci al fatto che un tempo riconoscevano il diploma di ragioniere o programmatore epuipollente per l'accesso a posti riservati a informatici...ma oggi tutto è cambiato (MENO MALE!!!), altrimenti cosa servirebbero le lauree ad hoc???? diamo a cesare quel ke di cesare....

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
      Forse ti riferisci al fatto che un tempo riconoscevano il diploma di ragioniere o programmatore epuipollente per l'accesso a posti riservati a informatici...ma oggi tutto è cambiato (MENO MALE!!!), altrimenti cosa servirebbero le lauree ad hoc???? diamo a cesare quel ke di cesare....
      scusami se mi intrometto, ma ritrovavo a leggere e ho voluto rispondere...
      Vedi il diploma di ragioniere programmatore vale ancora per l'accesso a posti riservati ad informatici... io mi sono informata ed è valido, infatti ho inviato domanda per il ministero dell'interno per il posto di assistente informatico....

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        scusami se mi intrometto, ma ritrovavo a leggere e ho voluto rispondere...
        Vedi il diploma di ragioniere programmatore vale ancora per l'accesso a posti riservati ad informatici... io mi sono informata ed è valido, infatti ho inviato domanda per il ministero dell'interno per il posto di assistente informatico....
        infatti io specificato ke poi dipende dal bando in questione...xkè nn tutti ad oggi acconsentono ad equipollare il diploma rag.progr. xkè ormai ci sono scuole tecniche ke preparano periti informatici...della serie pochi casi ci sono!!! e il tuo caso è uno di qsti...poi in ministero è anke ovvio e scontato...coni precari ke hanno dentro...

Commenta

per diventare dirigenti non bisogna essere almeno laureati?

Commenta

Originariamente inviato da docoscar Visualizza il messaggio
            per diventare dirigenti non bisogna essere almeno laureati?
            devi essere laureato e aver acquisito "una professionalità" adeguata...qndi master, corsi di aggiornam. o di specializzazione oopure titoli abilitanti...oltre all'anzianità di servizio!!!
            ce ne vuole,...nn basta la laurea triennale + quella magistrale...ce ne vuole!!! in bocca al lupo...

Commenta

Sto operando...
            X