annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documento di identità abilitazione insegnate scuola superiore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Documento di identità abilitazione insegnate scuola superiore

    Buongiorno,
    Ho un amico che deve sostenere l'esame di abilitazione per entrare in graduatoria.
    Al momento dell'iscrizione ha utilizzato la sua carta di identità che attualmente è un po sbiadita in alcuni punti, ma è integra.
    E' preoccupato poichè non sa se gliela accetteranno o meno.
    Con se porterà anche la patente e il passaporto, dite che può avere problemi secondi vuoi?
    Grazie mille.
    Saluti.

    #2
    Originariamente inviato da Ayoub Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho un amico che deve sostenere l'esame di abilitazione per entrare in graduatoria.
    Al momento dell'iscrizione ha utilizzato la sua carta di identità che attualmente è un po sbiadita in alcuni punti, ma è integra.
    E' preoccupato poichè non sa se gliela accetteranno o meno.
    Con se porterà anche la patente e il passaporto, dite che può avere problemi secondi vuoi?
    Grazie mille.
    Saluti.
    https://www.diritto.it/nuova-patente...arta-identita/

    Commenta


      #3
      https://www.laleggepertutti.it/14598...riconoscimento

      Commenta


        #4
        a volte si trovano ottusi.....non si faccia mandare indietro : Si esegue la prova con riserva....(faccia annotare a verbale)

        Commenta


          #5
          Salve,
          Nel senso che deve insistere e dire che il documento è valido?
          Annotare a verbale la prova con riserva? non ho capito molto bene mi perdoni

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Ayoub Visualizza il messaggio
            Salve,
            Nel senso che deve insistere e dire che il documento è valido?
            Annotare a verbale la prova con riserva? non ho capito molto bene mi perdoni
            Ma se ha il passaporto (come dice) il titolo sarà equipollente....Anche la patente dovrebbe essere valida (si legga gli articoli)
            Io porterei con me la carta sbiadita e, in caso di contestazione, presenterei il passaporto. Poi, in caso di ulteriore diniego da parte della Commissione insisterei ,,,(pretenderei di effettuare la prova in ogni caso e facendo annotare il tutto a verbale )
            Ultima modifica di ROL; 25-07-2018, 18:24.

            Commenta

            Sto operando...
            X