annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi Epso (unione europea)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorsi Epso (unione europea)

Heyla,

Chi vi partecipa? come procede lo studio? che partecipa per la sezione diritto?

su via parliamone

Ciao

Re: concorsi Epso (unione europea)

io partecipo al concorso AD/5 economia e statistica che si terrà a fine mese

Commenta

ciao,io mi sono iscritta al AD/26 la data è il 31/03 per tutti ,ma non è stato ancora pubblicato il luogo e l'ora ne sai qlsa?

Commenta

Ciao Melina, e tutti voi, si anche il mio e' epso AD26, non terro gli esami in Italia, bensi' a Londra dove vivo. Ho scelto come prima lingua inglese perche' ho studiato Giurisprudenza qui in Inghilterra e come seconda lingua Italiano. Non ho ancora ricevuto indicazione per il 31 Marzo.

Tu come ti stai preparando, secondo te cosa mai ci sara' per la prova scritta?

Aspetto tua risposta, ciao a presto.

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Presente. Anch'io so che le preselezioni e gli scritti si svolgeranno il 31, ma non ho ricevuto notizie.

Ho un manuale di diritto comunitario (il Pocar) e credo che utilizzerò quello, oltre ai testi normativi.

Commenta

Salve, amici!

so anche io del 31 ma... dove mai si terranno le prove?! tra l'altro nemmeno mi ricordo in che consistono... sarà il caso che mi guardi meglio il sito!

cmq Pocar va da Dio.

Commenta

Dovrebbero dare comunicazione del luogo esatto di svolgimento delle prove nel profilo EPSO, se non erro.

Voi che città avete scelto?

Commenta

anch'io per l'area giuridica.

Per lawyer-linguist il concorso si è fatto all'Ergife.

Qualcuno ha suggerimenti per il tema? e soprattutto suggerimenti su come svolgerlo?.

Per chi ne volesse parlare il mio contatto è alexmol@hotmail.it

Commenta

se può essere utile a chi non ne ha ancora preso visione, segnalo i test e i temi per le precedenti selezioni per gli stessi profili o quelli più simili a quello giuridico.si trovano nel sito dell'EPSO.

buono studio

Commenta

il problema è proprio che li ho visti quei temi e mi hanno abbastanza spaventato [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X