annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/137/08 Giuristi Linguisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

any news?

Ciao ragazzi,
    accolgo l'auspicio di Dante K che il nostro povero thread non scivoli proprio negli inferi per assenza di interventi.
    Qualcuno ha notizie di come alla Corte si stanno servendo della nostra lista di riserva? Secondo me, oscillano tra il farci barchette e il farci aeroplanini. Spero di sbagliarmi e che ciò accada solo per il mio nominativo, ma ne dubito...
    E altra domanda: perchè la lista di riserva del ramo P/C non è ancora uscita nella GUUE?
    Grazie e ciao,
    Engelskind

Commenta

Originariamente inviato da Engelskind Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      accolgo l'auspicio di Dante K che il nostro povero thread non scivoli proprio negli inferi per assenza di interventi.
      Qualcuno ha notizie di come alla Corte si stanno servendo della nostra lista di riserva? Secondo me, oscillano tra il farci barchette e il farci aeroplanini. Spero di sbagliarmi e che ciò accada solo per il mio nominativo, ma ne dubito...
      E altra domanda: perchè la lista di riserva del ramo P/C non è ancora uscita nella GUUE?
      Grazie e ciao,
      Engelskind
      La nostra lista è stata depositata e sigillata all'interno di un caveau speciale ("caveau EPSO") da due funzionari, che chiameremo A e B. A ha crittato la lista in un codice alfanumerico, di cui solo B ha il codice di decrittazione (A è stato eliminato subito dopo la crittazione). B pertanto è il custode del codice, ma non conosce i nomi contenuti nella lista. Tra le altre, una delle modifiche più rilevanti di Lisbona è stata l'introduzione della valigetta contenente i codici per l'apertura delle due barriere di porte blindate del caveau. La valigetta viene conservata dal Presidente del Consiglio Europeo, ma può essere ispezionata in qualunque momento dall'Alto Rappresentante per la politica estera dell'Unione.
      (secondo voi lavoro troppo?)

Commenta

Originariamente inviato da Dante K Visualizza il messaggio
        La nostra lista ...
        ...... ......

Commenta

Sempre allo scopo di riportare la nostra discussione agli onori dei primi posti...

Commenta

Ah, quando ho visto la discussione tra le prime del forum pensavo ci fossero notizie di assunzioni...
            Per Dante e per gli altri idonei:
            giusto per non dover resuscitare ogni mese questa vecchia discussione, vi segnalo che qualche tempo fa ho creato un forum di discussione accessibile solo agli idonei del concorso da giurista linguista.
            Finora siamo in pochi e non c'è molto da dire, non essendoci novità... ma si spera che tra qualche mese qualcosa si muova...
            Per info tecniche su come accedere, scrivetemi in privato.

Commenta

Caro Giango, per qualche oscura ragione non riesco ad inviare PM. Se puoi darmi in chiaro il link al forum mi collego e provvedo ad autenticarmi da là. Altrimenti devo aspettare di capire come contattarti...
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Dante K Visualizza il messaggio
                Caro Giango, per qualche oscura ragione non riesco ad inviare PM. Se puoi darmi in chiaro il link al forum mi collego e provvedo ad autenticarmi da là. Altrimenti devo aspettare di capire come contattarti...
                Grazie
                Proprio oggi ho ricevuto notizie riguardante un posto vacante da giurista linguista...
                Ti racconto in privato i dettagli, o ancor meglio nel forum "ristretto".
                In effetti, questo forum di concorsi.it non permette agli utenti "normali" di scambiarsi messaggi privati.
                Il mio email temporaneo è il seguente:

knowsesios@garrifulio.mailexpire.com

Commenta

Riapro questa discussione per sapere se c'è qualcuno che sta preparando il concorso "giurista linguista" alla Corte di Giustizia.
                  Pare che on line non si trovino indicazioni per preparare il suddetto concorso. C'è qualcuno che può fornirmi delucidazioni?
                  Io sto migliorando il francese ed il tedesco... ma stavo cercando qualcosa di più specifico.
                  C'è qualche corso specifico? Che materiale state utilizzando?

Commenta

ciao! attualmente sto preparando il concorso per magistrato ordinario ma quella di giurista linguista è una posizione che da qualche anno mi affascina, ragion per cui cerco in qualche modo di avere più info possibili, info che però non si trovano facilmente, anzi posso dire per niente! credo che sarebbe utile scambiarsi consigli, che ne dite?
                    cmq, mi son reso conto iscrivendomi su questo forum che non è possibile inviare messaggi privati agli utenti, peccato, dovremmo ovviare!

Commenta

Originariamente inviato da tetos Visualizza il messaggio
                      ciao! attualmente sto preparando il concorso per magistrato ordinario ma quella di giurista linguista è una posizione che da qualche anno mi affascina, ragion per cui cerco in qualche modo di avere più info possibili, info che però non si trovano facilmente, anzi posso dire per niente! credo che sarebbe utile scambiarsi consigli, che ne dite?
                      cmq, mi son reso conto iscrivendomi su questo forum che non è possibile inviare messaggi privati agli utenti, peccato, dovremmo ovviare!
                      Per condividere puoi usare il forum, cosí come hai fatto con questo messaggio
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X