annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se dovessi partorire potreste tutti fare ricorso non so bene a chi, perché son un maschio!!

io non ho fatto un vero e proprio ricorso, diciamo che ho chiesto di rivalutare le votazioni prese all'orale
    perché penso di aver fatto tutto bene e di avere
    esperienza e curriculum aderenti al profilo richiesto....

diciamo che mi do un 10% di possibilità di riuscita

Commenta

La mia richiesta di review non ha sortito altri effetti che non farmi arrabiare...

mi han scritto che lo schema di valutazione era fissato prima degi orali e che non si può modificare il voto...

non son stato valutato affine al profilo richiesto (e u questo non entro nel merito, visto che non si sa bene quale sia il prfilo richiesto...)
      poi mi dicono che ho sbagliato la domanda sulla UE (assolutamente no!) e che le mie motivazioni erano state giudicate negativamente (e poi citano una frase mia che decontestualizzata significa il contrario di quello che intendevo).

rinuncio ad altre azioni, ma sono veramente deluso perché quanto da loro affermato è assolutamente privo di fondamento e per un ruolo da AST3 non ho intenzione di ribaltare la UE...

a sto punto attendo le sessioni del 2010, ma con un livelo di fiducia nel sistema sottozero

Commenta

Originariamente inviato da brixia Visualizza il messaggio
        La mia richiesta di review non ha sortito altri effetti che non farmi arrabiare...

mi han scritto che lo schema di valutazione era fissato prima degi orali e che non si può modificare il voto...

non son stato valutato affine al profilo richiesto (e u questo non entro nel merito, visto che non si sa bene quale sia il prfilo richiesto...)
        poi mi dicono che ho sbagliato la domanda sulla UE (assolutamente no!) e che le mie motivazioni erano state giudicate negativamente (e poi citano una frase mia che decontestualizzata significa il contrario di quello che intendevo).

rinuncio ad altre azioni, ma sono veramente deluso perché quanto da loro affermato è assolutamente privo di fondamento e per un ruolo da AST3 non ho intenzione di ribaltare la UE...

a sto punto attendo le sessioni del 2010, ma con un livelo di fiducia nel sistema sottozero
        Mi dispiace davvero.
        Non so se hai già letto il post di annalisa (http://forum.concorsi.it/forum/concorsi_pubblici/6862-epso_ast_51_08_legal_affairs-33.html ) in cui si parla di un esito positivo della richiesta di review. Ogni commissione è un caso a sé, a quanto pare.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          Ogni commissione è un caso a sé, a quanto pare.
          Già ma tutto il mondo è paese!
          Il ricorrente in questione era un "interno", avrà cercato un appoggio nella sua unità che avrà fatto qualche telefonata a qualche collega vicino ai membri della commissione e voilà.
          Tra colleghi ci si aiuta e poi magari si ricambia il favore.

Ma se non hai ne conoscenze ne santi in paradiso la richiesta di review è del tutto inutile.

Commenta

E' stata pubblicata finalmente la lista di questo concorso, se non ho contato male sono 41 ... ti hanno accettato il review?

Commenta

Reserve list AST 61

Ma avete notato il numero di italiani nella reserve list AST3/61?? Ad occhio e croce siamo 1/3 del totale. Veramente incredibile...

Commenta

Ast/61/08

Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggio
                Ma avete notato il numero di italiani nella reserve list AST3/61?? Ad occhio e croce siamo 1/3 del totale. Veramente incredibile...
                A proposito di questa lista di riserva, sto cercando Linda Monaci, che guarda caso era mia compagna di liceo, qualcuno la conosce e sa dirmi come rintracciarla?
                Grazie
                A.

Commenta

Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggio
                  Mica tanto incredibile, ci sono i candidati dei paesi europei con gli stipendi più bassi. Persone che preferiscono lasciare lavori di elevata professionalità ma sottopagati per lavori di qualifiche inferiori ma meglio pagati.
                  In ordine di numerosità su queste liste ci sono italiani - spagnoli - greci e persone dei paesi dell'est.

PS Noto anche che sulla 61 ci sono meno idonei dei posti disponibili 104/110 grazie ad una commissione particolarmente severa.
                  Ultima modifica di p0p0v; 27-11-2009, 12:58.

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                    Mica tanto incredibile, ci sono i candidati dei paesi europei con gli stipendi più bassi. Persone che preferiscono lasciare lavori di elevata professionalità ma sottopagati per lavori di qualifiche inferiori ma meglio pagati.
                    Poi vedo in lista anche qualcuno che già lavora come AD agente temporaneo.... ovviamente meglio la tranquillità dello status da AST come funzionario che un contratto da a.t. con il doppio dello stipendio ma che dove dopo qualche anno ti dicono arrivederci e grazie...

Commenta

Sto operando...
                    X