annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso rea ercea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Epso rea ercea

Buongiorno a tutti, mi sono iscritta ai concorsi per temporary agents al REA e ERCEA e mi farebbe piacere tenermi in contatto con qualcuno che ha tentato la stessa strada. Credo che i profili con cui ci siamo presentati possano essere molto diversi, io sono una ricercatrice biomedica, ma non sapendo assolutamente i tempi con i quali analizzeranno i CV e decideranno chi chiamare per un colloquio penso possa essere utile che ci teniamo in contatto per sapere via via se qualcuno viene chiamato e con quale profilo. Ciao

Ciao, sono iscritto al concorso per temporary agent di ERCEA, e ho avuto notizia via EPSO profile che da novembre iniziano le selezioni.
    Sono interessato anch'io ad avere il maggior numero di informazioni, a partire da cosa preparare per una eventuale interview.

Saluti a tutti

Commenta

Io ho appena ricevuto la risposta per il REA, avevo fatto un application per un AD6, che dice che non ho i requisiti per essere ammessa all'orale !!! Aspetto gli esiti dell'ERCEA in cui l'appllication era per un AD7 ma a questo punto non sono molto fiduciosa... tu?

Commenta

Sto operando...
      X