annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Ast3 Ultimi Concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la cosa seria sono i 5 anni di esperienza professionale richiesta, come minimo...

Commenta

Originariamente inviato da Colombella Visualizza il messaggio
      Solo che mi chiedo: noi un diploma post secondario in Italia non l'abbiamo, dopo le scuole superiori si va direttamente all'universita', io avevo sollevato questo punto.
      Io mi sono iscritto ad uno degli ultimi AST (profilo finanziario contabile) indicando come diploma post-secondario un corso di un anno organizzato da un ente di formazione professionale della mia regione (con rilascio finale del diploma di qualifica professionale post-diploma firmato da un funzionario regionale). Il corso era in materia di controllo di gestione, cofinanziato da regione e FSE. Spero vada bene...

Commenta

Vedi, tu magari ce l'hai, pero' chi non ha fatto come te come fa? E' questo il problema.
        Mi domando solo, ma magari mi sbaglio, perche' per una posizione del genere richiedono un titolo non universitario e pero' cinque anni di esperienza che secondo me si possono avere -parlo del profilo che ho scelto io: programme/project/contract management- dopo la laurea. Gia' in passato avevo delle perplessita' sulla job description, non mi convincevano delle cose. Grazie comunque. E in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
        X