annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO CAST 25 GF II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EPSO CAST 25 GF II

CIAO,HO PASSATO I DUE TEST PER IL CAST 25,ORA MI HANNO INVIATO MAIL DA UNA DG CHIEDENDOMI SE ERO INTERESSATO A POSTO DI SEGRETARIO O GESTIONNAIRE,CHIEDENDOMI IL PREAVVISO PER IL MIO DATORE DI LAVORO..

QUALCUNA SA SE DEVO FARE UN COLLOQUIO?SU COSA VERTE?COSA TI CHIEDONO?

CHE LIVELLO DI CONOSCENZA LINGUE??E COMPUTER?'

Re: EPSO CAST 25 GF II

Ciao,anche io sono un Fg II del Cast 25, puericultrice. Ti riporto la mia esperienza fatta presso il JRC di Ispra e presso l'OIB a Bruxelles: l'anno scorso mi hanno scritto chidendomi se fossi interessata ad un colloquio per un possibile recruitment.

A Bruxelles il colloquio si è svolto nella seconda lingua, mi hanno chiesto di presentarmi, di parlare delle mie esperienze lavorative, mi hanno fatto domande pratiche su determinate situazioni lavorative. Breve indagine sul perchè volessi cambiare lavoro e poi...domande sulle istituzioni europee, sui futuri allargamenti (per questa parte ho potuto usare l'italiano).

A Ispra il colloquio è stato simile tranne per il fatto che si è svolto tutto in Italiano e qualche domanda personale e sul JRC per testare la seconda lingua.

In bocca al Lupo

Commenta

grazie speriamo bene...quindi se io ho fatto il test in francese...il colloqui sara'?in francese o inglese?

Commenta

Il colloquio si svolge nella tua seconda lingua, quella in cui hai portato avanti il concorso. Se conosci anche altre lingue, ti faranno domande per approfondirne la conoscenza.

Ciao

Commenta

grazie mille,le spese del viaggio ovviamente non le rimborsano?

Commenta

Che pessimismo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] !!!!

Le spese per gli orali te le rimborsano, a secondo della distanza, e dovrebbero darti anche una diaria (50 euro), ma alle volte non la danno perche' l'articolo e' in effetti un po' vago, e per 50 euro non conviene di andare a fondo della cosa.

ciao ciao

Commenta

Sto operando...
            X