annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forum internationale concorsi epso EU/Brussel http://epsoforum.com
Comprimi
X
-
Hello.
I'm sorry to write in english, but i just can read italian (many times via google translator :-) )
Anyone knows if this epsoforum died? i'm waiting for ages to get an activated account, and no one answers. Can any of you ask there to check the accounts that are waiting?
Thanks in advance
Commenta
-
Originariamente inviato da peymai Visualizza il messaggioHello.
I'm sorry to write in english, but i just can read italian (many times via google translator :-) )
Anyone knows if this epsoforum died? i'm waiting for ages to get an activated account, and no one answers. Can any of you ask there to check the accounts that are waiting?
Thanks in advance
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioidemmmmmmmmmmmmmm
If you can not log in try here: Frequently Asked QuestionsEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioEpsoforum is still alive
If you can not log in try here: Frequently Asked Questions
MI COMPARE LA SEGUENTE SIGla
Il nome utente specificato è attualmente inattiva. Se hai problemi di attivazione del tuo account, si prega di contattare l'amministratore del forum.
ma nessuno mi risponde
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioGRAZIE ONIZ
MI COMPARE LA SEGUENTE SIGla
Il nome utente specificato è attualmente inattiva. Se hai problemi di attivazione del tuo account, si prega di contattare l'amministratore del forum. ma nessuno mi risponde
informazioni quiEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioHai già provato a registrarti con un'altra mail? Comunque il forum è poco aggiornato: trovi molte più
informazioni qui
un abbraccio
Commenta
Commenta