annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD generalist + AD audit 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francescopenn Visualizza il messaggio
    Volpino anche secondo me sembra che sia così. Sebbene nella descrizione si dice che "controllano la conformità con le disposizioni legislative eregolamentari", poi nei requisiti viene chiesto un diploma universitario "nel campo dell’audit, dell’economia, della contabilità, dellefinanze, della gestione aziendale e/o dell’informatica".

Mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri utenti nel nuovo processo di selezione. A mio modesto parere sono riusciti nel compito impossibile di rendere il procedimento di selezione ancora più iniquo ed arbitrario.
    Sostanzialmente hanno tolto moltissima importanza ai test a crocette, che per quanto criticabili rappresentavano un parametro di giudizio oggettivo, per concentrare tutta la selezione sul talent screener, che come sappiamo avviene ad insindacabile (e spesso incomprensibile) giudizio della commissione selezionatrice.

In questo modo è vero che viene data maggiore importanza alle esperienze di lavoro pregresse (ed io, essendo uscito da due anni dall'Università, non ho alcuna possibilità), ma viene anche incredibilmente potenziato il carattere opaco ed arbitrario della selezione, che già non brillava per trasparenza.
    La Commissione adesso sarà libera di scartare o considerare come "attinente" l'esperienza lavorativa dei singoli candidati, e tale valutazione costituirà un processo fondamentale della selezione.
    non ci sono nemmeno arrivato a leggere la parte relativa alla nuova procedura di selezione....appena ho avuto sentore che a livello di regimi linguistici non era cambiato nulla, ho chiuso tutto ...è obiettivamente una presa per i fondelli! se vogliamo parlare della necessità di conoscere altre lingue per lavorare in contesti comunitari ok, ma questa è una vistosa non ottemperanza ad una sentenza della corte di giustizia....

Commenta

Numero candidature

Questa volta sono stati velocissimi:

Number of applications

EPSO/AD/322/16:
      AD 5: 4469
      ​AD 7: 1730

Commenta

Ciao Pit, dove hai preso questi dati?

Commenta

Originariamente inviato da Antonto Visualizza il messaggio
          Ciao Pit, dove hai preso questi dati?
          Ciao, li ho presi qui:

https://europa.eu/epso/beta/apply/jo...ansokningar_en

Commenta

Ciao a tutti,

sono stato ammesso all'AC (AD5), c'è qualcun altro qui nel forum?

Commenta

Sono stato ammesso anche io...come posso contattarti??

Commenta

Originariamente inviato da MERCUZIO Visualizza il messaggio
                Sono stato ammesso anche io...come posso contattarti??
                Scrivi qui: pit_01@libero.it

Commenta

Sto operando...
                X