annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/cast/p

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Epso/cast/p

    Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno si trova nella mia situazione ed ha partecipato a questo bando. Io in realtà ho risposto per tutte e quattro le posizioni di Epso/Cast/P, quali saranno i tempi per un esito? Conosco un po' come funziona il contesto dei "contract staff", ma per quanto riguarda i tempi? qualcuno sa dirmi qualcosa???
    Grazie in anticipo

    #2
    Ciao, io ho risposto per i due profili di Project management.
    Sui tempi nessun indizio, io non ho tanta esperienza ma mi sembra un bando un po' anomalo: non era previsto nel planning, non ha data di scadenza...

    Comunque hai fatto bene ad aprire la discussione così ove mai ci fossero delle informazioni possiamo scambiarcele.

    Commenta


      #3
      Io ho letto in qualche discussione precedente, che qualcuno ha aspettato per ben due anni, dopo essere stato inserito nella "lista dei papabili", per ricevere un invito per il test ed il colloquio. Ora non so se i tempi siano sempre gli stessi o come si procederà. Spero che qualcuno sappia dirci qualcosa...

      Commenta


        #4
        Ciao, anche io ho fatto l'application per questo concorso. Da quel che ho capito a metà settembre sono stati selezionati i primi che faranno il computer test in ottobre. Se non ho capito male una seconda selezione dovrebbe avvenire in questi giorni.....Voi siete stati contattati?

        Commenta


          #5
          Ciao Keschua, non sono stato ancora contattato. Ma dove hai letto che dovrebbe esserci una selezione in questi giorni???

          Commenta


            #6
            Se vai sul sito dell EPSO e guardi le notizie relative al concorso dice che un primo gruppo di candidati è stata selezionata verso il 14 settembre e che una seconda selezione sarà effettuata circa dopo un mese.

            Commenta


              #7
              Chi riceverà l'invito entro la fine di questa settimana (domenica inclusa? non lo so, comunque meglio controllare fino a tutto lunedì almeno) potrà prenotare tra il 15 e il 21 ottobre i test da effettuare tra il 22 ottobre e il 4 novembre.
              Già pre-annunciano una nuova tornata dopo un altro mese circa.
              Ultima modifica di fisherman; 15-10-2015, 11:20.

              Commenta


                #8
                Se non abbiamo ricevuto l'invito entro il 15 dobbiamo aspettare il prossimo mese...mi sembra di aver capito cosi!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X