annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa scrivete nelle motivazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cosa scrivete nelle motivazioni?

fate un copia/incolla di cose già usate per altri concorsi?

Originariamente inviato da palanzana Visualizza il messaggio
    fate un copia/incolla di cose già usate per altri concorsi?
    Come per qualsiasi cosa, ti consiglio di contestualizzare. Per esperienza diretta posso assicurarti che quei campi verranno letti il giorno in cui, se dovessi aver vinto il concorso, qualcuno spulcerà la tua application cercando un buon candidato e gli unici elementi che avrà per farsi un'opinione di te saranno l'application stessa (overo il cv e i campi motivazionali). Quindi non scrivere cose banali (sii fattuale) e personalizzale molto in funzione del profilo di concorso. Richiede un po' di lavoro ma ripaga.
    A.

Commenta

Posso chiedere se va fatta in inglese e se è molto lunga? sto pensando di candidarmi per l'audio a5 di prossima scadenza..

Commenta

Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
        Posso chiedere se va fatta in inglese e se è molto lunga? sto pensando di candidarmi per l'audio a5 di prossima scadenza..
        Falla nella tua lingua 2 (inglese, francese o tedesco).
        La lunghezza ha un limite imposto di un tot numero di caratteri

Commenta

Grazie mille don. per qualsiasi suggerimento volessi condividere, ti ringrazio.

Commenta

Grazie mille don. per qualsiasi suggerimento volessi condividere, ti ringrazio.
            Francamente non mi viene in mente niente di particolare da suggerirti: segui quello che ha scritto Annalisa poco sopra.

Commenta

scusa, intendevo in generale senza pensare che qui si parla della motivazione e basta

Commenta

scusa, intendevo in generale senza pensare che qui si parla della motivazione e basta
                E'm stata aperta una discussione specifica, quindi rimaniamo in topic
                Grazie
                EV

Commenta

Sto operando...
                X