annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/302/15 — Administrators in the field of audit (AD 5)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EPSO/AD/302/15 — Administrators in the field of audit (AD 5)

E' uscito il bando
    EUR-Lex - C:2015:099A:TOC - EN - EUR-Lex

Buona lettura!

Secondo voi una laurea in scienze agrarie è congruente o mi tolgo subito il pensiero?

Commenta

Laurea in giurisprudenza?

Commenta

Originariamente inviato da fisherman Visualizza il messaggio
        Secondo voi una laurea in scienze agrarie è congruente o mi tolgo subito il pensiero?
        Se mi fermo al solo titolo della tua laurea (scienze agrarie) secondo me non è per nulla rilevante con le attività di audit.

Poi, Se tra gli esami svolti c'è qualcosa di attinente alle attività elencate nel bando, puoi provare a dimostrarlo e la commissione d'esame valuterà la tua domanda.

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
          Se mi fermo al solo titolo della tua laurea (scienze agrarie) secondo me non è per nulla rilevante con le attività di audit.

Poi, Se tra gli esami svolti c'è qualcosa di attinente alle attività elencate nel bando, puoi provare a dimostrarlo e la commissione d'esame valuterà la tua domanda.
          No, sarebbe tutt'al più una mia esperienza professionale (conduzione di progetti, IT), ma dal bando si capisce chiaramente che vogliono un titolo, e che l'esperienza non è richiesta, e quindi non conta.
          Altrimenti, conoscendo un po' il loro modo di ragionare, avrebbero messo un terzo punto "esperienza professionale di almeno tot anni nel campo...etc.etc.

Lascio perdere.

Commenta

Buongiorno volevo un chiarimento sul titolo richiesto in alternativa alla laurea .... va bene anche il diploma purché attinente al genere di lavoro? Ho capito bene?

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
              Buongiorno volevo un chiarimento sul titolo richiesto in alternativa alla laurea .... va bene anche il diploma purché attinente al genere di lavoro? Ho capito bene?
              Direi che hai capito bene. In alternativa alla laurea, il bando dice:
              una formazione/qualifica professionale di livello equivalente alla formazione universitaria suddetta, attinente alle funzioni da svolgere e attestata da un diploma (conseguito obbligatoriamente entro il 31 luglio 2015)

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
                Direi che hai capito bene. In alternativa alla laurea, il bando dice:
                una formazione/qualifica professionale di livello equivalente alla formazione universitaria suddetta, attinente alle funzioni da svolgere e attestata da un diploma (conseguito obbligatoriamente entro il 31 luglio 2015)
                Grazie! Don hai mai partecipato a questo genere di concorsi? Se si puoi raccontarmi in breve la tua esperienza e il grado di difficoltà?

Commenta

Anche io vorrei informazioni, ho spulciato un po' il forum e ho capito che i quiz o si acquistano o nada, e che le prime prove sono in italiano ma le altre in inglese coi vari study case e parte orale..non mi è ben chiara la questione della compilazione della domanda però: c'è una parte in cui inserire una sorta di lettera motivazionale? ed è in inglese?

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                    Grazie! Don hai mai partecipato a questo genere di concorsi? Se si puoi raccontarmi in breve la tua esperienza e il grado di difficoltà?
                    Prego! Si ho già partecipato a questo genere di concorsi. Raccontarti la mia esperienza in generale, sarebbe un pò lungo. Cosa ti interessa sapere in particolare?
                    Il grado di difficoltà è soggettivo. Così come i punti di forza e di debolezza di ciascuno (ad es. tu puoi essere più brava di me nei verbal ed io più bravo di te nei numerical)
                    E' la prima volta che partecipi ad un concorso EPSO?

Commenta

Sto operando...
                    X