annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO - Segretario/a

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: EPSO - Segretario/a

    beh, augurandoci di arrivare tutti e tre all'orale,

    non comunicare i propri titoli di studio mi pare un po' difficile:



    1. perché magari sono già inseriti nel proprio profilo compilato in precedenza (come nel mio caso);



    2. perché probabilmente la domanda salterà fuori e vorrebbe dire mentire (metti che abbiano una tua scheda davanti, se ne accorgerebbero subito...e non farebbe una grande impressione);



    ma cmq vuoi dire che sarebbe uno svantaggio? magari non sarà considerata come un plus, ma non hai mica ammazzato qualcuno [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    se decidi di partecipare a un concorso di diplomati e hai una laurea avrai le tue ragioni...penso che sia avvenuto migliaia di volte (solo per parlare dell'UE)



    anche se sì, AST1 da laureati in cfr ad altre posizioni non è il massimo



    va beh...ciao

    Commenta


      #12
      Re: EPSO - Segretario/a

      sì, certo, se la candidatura è stata presentata anche in precedenza (come nel mio caso, l'ultimo concorso per amministratori) certo è difficile mentire..

      comunque, se si è arrivati all'orale, al massimo la valutazione della motivazione non sarà altissima, però ci sono i punteggi degli scritti che parlano da soli..

      Inoltre, io penso che tanti laureati faranno domanda, visto che attualmente, almeno in Italia, il fatto che si sia in possesso di una laurea certo non garantisce quasi mai una retribuzione di quel livello!

      Commenta


        #13
        Re: EPSO - Segretario/a

        Scusa se sono insistente, ma la guida che tu citi, proprio poco prima del punto che riporti, dice anche:



        <font color="darkblue">(le esigenze di alcuni concorsi possono andare oltre i livelli minimi previsti dallo statuto – cfr. Bando di concorso)</font>



        in quanto tale guida e' generica.



        E il bando, che e' quello che fa testo, dice esplicitamente &quot;in rapporto con la natura delle funzioni&quot;, che io intendo come un diploma che ha a che vedere con le mansioni di segretario/a.



        Vabbe', probabilmente mi sto facendo troppi problemi [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: EPSO - Segretario/a

          x kaprot: sì, secondo me ti fai troppi problemi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          cmq c'è tempo fino all'inizio di settembre



          x silvana: sì l'avevo fatto anche io quello per amministratori ma non ero rientrato nei primi ammessi agli scritti; questo dovrebbe essere più accessibile (del resto quello per amministratori era molto più difficile di uno che avevo fatto per traduttori in precedenza), ma in ogni caso si presenterà molta gente...solo per i posti IT prevedo minimo 20-25.000 domande



          ora devo finire un lavoro...a domani



          Commenta


            #15
            Re: EPSO - Segretario/a

            Infatti..troppi problemiiiiiiiiiii



            Al Max, non accetteranno la candidatura! (e lo saprai prima delle preselezioni)



            Ma non sarà così



            Ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X