annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jrc ispra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Annalisa,

ho appena letto il post. Io dovrei iniziare a lavorare a Ispra a breve e credo di andare nella foresteria per un paio di mesi.
    Puoi darmi delle informationi sull'apartamento (posizione, superficie, prezzo ecc.) ?
    grazie mille

Elle

Commenta

Ciao ragazzi,

com'è la foresteria di Ispra? Avete qualche informazione a proposito (condizioni, prezzi, ecc) ?
      A me servirebbe un monolocale/bilocale.
      Nel frattempo sto guardando intorno...Quali sono i paesini più adatti se uno non vuole portarsi la macchina?

Grazie mille,
      Elle

Commenta

Originariamente inviato da Elle83 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,

com'è la foresteria di Ispra? Avete qualche informazione a proposito (condizioni, prezzi, ecc) ?
        A me servirebbe un monolocale/bilocale.
        Nel frattempo sto guardando intorno...Quali sono i paesini più adatti se uno non vuole portarsi la macchina?

Grazie mille,
        Elle
        Ciao,

la foresteria è situata proprio di fronte al JRC quindi è una soluzione molto comoda per chi si trasferisce per la prima volta. Le informazioni precise puoi chiederle al welcome-desk, i prezzi variano in base al tuo contratto. La macchina è molto utile a Ispra, perchè ci sono tanti piccoli centri ma abbastanza sparsi sul territorio. Per raggiungere il JRC c'è un servizio di autobus gratuito che collega tutti i paesi dei dintorni, per le esigenze personali però l'auto resta la soluzione migliore.

Commenta

Grazie Pit,

ho appena inviato una richiesta alla foresteria. Provo a scrivere al welcome-desk per avere più informazioni...

Elle

Commenta

Originariamente inviato da Elle83 Visualizza il messaggio
            Ciao Annalisa,

ho appena letto il post. Io dovrei iniziare a lavorare a Ispra a breve e credo di andare nella foresteria per un paio di mesi.
            Puoi darmi delle informationi sull'apartamento (posizione, superficie, prezzo ecc.) ?
            grazie mille

Elle
            Laciami la tua mail e ti mando l'annuncio
            saluti

Commenta

Sto operando...
            X