annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2013-IPR-I1-FGIV-2433 - Scientific / Technical Support Officer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2013-IPR-I1-FGIV-2433 - Scientific / Technical Support Officer

Qualcuno di voi ha partecipato alla selezione per la vacancy 2013-IPR-I1-FGIV-2433 per il progetto Scientific / Technical Support Officer in Biotechnology in Health and related applications? Non c'e' modo di sapere quale sia lo stato dei lavori? So che solamente i candidati selezionati verranno informati dei risultati. Grazie a chi vorra' rispondere. Saluti a tutti.

Ti ho aperto una discussione separata: è inutile fare domande del genere in discussioni su altri argomenti.
    Per sapere a che punto è la selezione puoi tranquillamente scrivere a chi si occupa del recruitment o ai contatti
    presenti nella vacancy
    EV

Commenta

Oniz, Grazie per l'aiuto ed i consigli.

Commenta

Originariamente inviato da Eze2014 Visualizza il messaggio
        Oniz, Grazie per l'aiuto ed i consigli.
        Prego . Se hai novitá condividile pure sul forum, magari ci sono altre persone interessate
        EV

Commenta

Ciao,
          Dopo il colloquio hai preso servizio come fgIV? Quanto tempo è passato dal colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da ddddd Visualizza il messaggio
            Ciao,
            Dopo il colloquio hai preso servizio come fgIV? Quanto tempo è passato dal colloquio?
            No, io ero FGII. Dopo il colloquio sono passati crica 3 mesi, il tempo tecnico per lasciare il mio
            precedente posto di lavoro e organizzarmi. Adesso comunque non sono piú a Ispra ma in un
            paese baciato dal sole...la Lettonia
            EV

Commenta

Originariamente inviato da ddddd Visualizza il messaggio
              Ciao,
              Ciao ddddd, hai fatto colloquio per questa call?

Commenta

Sto operando...
              X