annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drivers (m/f)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Drivers (m/f)

Drivers (m/f)
    You can apply from: 20 February to 25 March 2014 (12:00 midday Brussels time).

You will be screened on the basis of your qualifications and work experience, using the criteria set out in the call for expressions of interest below. The candidates whose profile best matches the duties and selection criteria will be invited to take a series of tests at the 'Centre de Maîtrise de la Route/Centrum voor Wegbeheersing' in Nivelles (40 km from Brussels).

Io, pit e Don non applichiamo...almeno credo
    Ultima modifica di Oniz; 20-02-2014, 14:58.
    EV

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Non ci crederai ma mi stavo facendo proprio questa domanda

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Specifico sempre perché altrimenti la gente é spaventata dalla concorrenza
      EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Drivers (m/f)
        You can apply from: 20 February to 25 March 2014 (12:00 midday Brussels time).

You will be screened on the basis of your qualifications and work experience, using the criteria set out in the call for expressions of interest below. The candidates whose profile best matches the duties and selection criteria will be invited to take a series of tests at the 'Centre de Maîtrise de la Route/Centrum voor Wegbeheersing' in Nivelles (40 km from Brussels).

Una bella competition stile "Fast & Furious" non mi dispiacerebbe

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Uomo di poca fede...

Commenta

Sono nuova del forum, vi ho letto spesso e con piacere..
            Sono usciti i risultati: 11 hanno superato il test finale, 229 non idonei (240 il numero totale dei selezionati per il competency test).
            Mi chiedevo: una simile selezione ha di fatto decimato la quasi totalità dei partecipanti, è mai accaduto? Avete esperienze in merito?
            93 le unità richieste nel bando..

Commenta

Originariamente inviato da viviana73 Visualizza il messaggio
              Mi chiedevo: una simile selezione ha di fatto decimato la quasi totalità dei partecipanti, è mai accaduto? Avete esperienze in merito?
              93 le unità richieste nel bando..
              Ciao,
              qualcosa di simile è accaduta in passato. Mi pare sia stato un concorso AST3 per contabili/assistenti finanziari: da quanto raccontato da chi lo ha vissuto sulla propria pelle, la giuria aveva messo un test scritto (case study) molto difficile tanto che lo avevano passato in pochissimi e come risultato non avevano potuto coprire i posti indicati nel bando.
              Da un lato credo che ciò cosa sia una dimostrazione che questi concorsi non sono un fake (intendo, concorsi per far entrare l'amico di, il cugino di,...): le istituzioni hanno bisogno di 93 autisti, ripeto ne hanno bisogno, ma in lista ne finiscono 11.
              D'altra parte, sarebbe bene che facessero dei concorsi che mettano in condizione le persone che partecipano (ed hanno i requisiti) di passarli: come credere che su 2,357 partecipanti non ci fossero almeno 93 candidati selezionabili? Oppure ragionando più in grande: com'è possibile che fai un bando aperto a 400 milioni di cittadini e solo 2,357 partecipano/sono ammessi?

Commenta

Ciao!

Ciao e grazie per la tua risposta.
                In effetti una selezione così dura (questo può dirsi per un simile risultato) non colma il numero delle figure richieste.
                Resteranno con 82 posizioni scoperte, provvederanno con altro bando? chissà..O forse il numero "93" si riferiva ad una stima per eccesso..
                ..rimango perplessa..

Commenta

Sto operando...
                X