annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso segretari sc1/sc2 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
    Ciao Kaprot,
    complimenti per i 3 AC! Puoi darmi più informazioni su come si sono svolte le tue prove orali, difficoltà, impressioni...? Scarseggiano le testimonianze di forumisti quest'anno
    Grazie mille e in bocca al lupo!
    Alicex
    Kaprot si riferiva al AC per l'ultimo AD
    C'é una discussione aperta, continuate lí senza incasinare i topics
    http://forum.concorsi.it/forum/conco...ad_2013_a.html
    EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      le due volte che ho fatto l'AC si è svolto tutto nella lingua 2
      domani vado a fare il terzo e vi faccio sapere se cambiano, ma non credo
      non posso che aggiungermi ai complimenti: le mie osservazioni riguardavano gli orali pre-2010 (forse son rimasto un po' indietro, mi sa' che sono tra gli ultimi che nostalgicamente se li ricorda ancora...).
      Aggiungo: che agli AC seguano le RLs, e piu' importante dopo, le firme dei contratti!

Domanda pratica: lavorando nelle istituzioni e/o agenzie, ti viene riconosciuta l'intera giornata di permesso per l'AC, oppure se fai il CBT ti danno permesso solo per le ore di svolgimento dei tests?

Commenta

Originariamente inviato da Contribuente2 Visualizza il messaggio
        Domanda pratica: lavorando nelle istituzioni e/o agenzie, ti viene riconosciuta l'intera giornata di permesso per l'AC, oppure se fai il CBT ti danno permesso solo per le ore di svolgimento dei tests?
        Il permesso tiene conto del tipo di test (CBT, scritto, orale) e la distanza del luogo dove le prove si svolgono.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          Il permesso tiene conto del tipo di test (CBT, scritto, orale) e la distanza del luogo dove le prove si svolgono.
          denc iu: ergo, essendo a Bxl, il prossimo CBT sara' toccata e fuga dal centro epso

Commenta

denc iu: ergo, essendo a Bxl, il prossimo CBT sara' toccata e fuga dal centro epso
            Immagino di si, cmq inserici lo special leave in sysper e il sistema ti calcola il permesso che ti spetta.

Commenta

Aggiungo: che agli AC seguano le RLs, e piu' importante dopo, le firme dei contratti!
              A chi lo dici

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Immagino di si, cmq inserici lo special leave in sysper e il sistema ti calcola il permesso che ti spetta.
                questo se lavori alla commissione
                da noi mezza giornata per CBT o case study, una intera per l'AC vero e proprio

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  questo se lavori alla commissione
                  da noi mezza giornata per CBT o case study, una intera per l'AC vero e proprio
                  Hai ragione, davo per scontato che si parlasse della Commissione.

Commenta

Sto operando...
                  X