annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per oniz e per i veterani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per oniz e per i veterani

ciao ragazzi
    ho una domanda da porvi
    ho un o stipendio mediocre 1500 euro al mese netti
    vorrei cimentarmi in epso in AST ma i miei familiari dicono che se anche dovessi riuscire nell'impresa
    il lavoro sarebbe a tempo determinato e in qualsiasi momento potrei essere licenziata
    voi che ne pensate?
    grazie mille
    rav

Originariamente inviato da rav Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ho una domanda da porvi
    ho un o stipendio mediocre 1500 euro al mese netti
    vorrei cimentarmi in epso in AST ma i miei familiari dicono che se anche dovessi riuscire nell'impresa
    il lavoro sarebbe a tempo determinato e in qualsiasi momento potrei essere licenziata
    voi che ne pensate?
    grazie mille
    rav
    3 osservazioni veloci
    1) 1500 euro al mese non sono uno stipendio mediocre, c'è gente che vive con la metà di quella
    cifra. Un Contrattuale FGII italiano che lavora a Ispra e che parte dal primo step guadagna all'incirca
    quella cifra.
    2) Diventare funzionario significa avere contratti a tempo indeterminato dopo un periodo di prova
    di 9 mesi, che di solito è semplicemente una formalità
    3) Consiglia ai tuoi di leggere per bene bandi e informazioni reperibili in rete prima di smontare la
    buona volontà delle persone
    EV

Commenta

Ho anch'io una domanda: le liste di riserva dei concorsi attuali quanti anni durano?

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth1311 Visualizza il messaggio
        Ho anch'io una domanda: le liste di riserva dei concorsi attuali quanti anni durano?
        Non credo si possa parlare di scadenza precisa visto che quasi tutte vengono o sono state prolungate
        EV

Commenta

Grazie mille, risposta chiara, concisa ed efficace.

Commenta

Con l'introduzione del nuovo sistema di selezione (nel 2010) la validità delle RL è diventata annuale, però le liste sono state regolarmente prolungate. Di recente non è stata estesa la validità di diverse vecchie liste.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              Con l'introduzione del nuovo sistema di selezione (nel 2010) la validità delle RL è diventata annuale, però le liste sono state regolarmente prolungate. Di recente non è stata estesa la validità di diverse vecchie liste.
              Capito, quindi è sempre un terno al lotto, alla fine.

Commenta

Capito, quindi è sempre un terno al lotto, alla fine.
                Con le RL bisogna aspettare ed aver pazienza: spesso (ma non sempre) sono rinnovate finche' tutti i presenti sono stati assunti e/o rifiutano loro

Commenta

L'importante é entrarci in RL
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    L'importante é entrarci in RL
                    non potrei essere più d'accordo!

Commenta

Sto operando...
                    X