annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JCR- asilo nido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    JCR- asilo nido

    Ciao a tutti!
    Volevo sapere se fosse possibile candidarsi come educatrice all'asilo nido del ccr di ispra. Sono una ragazza di Laveno e mi sono appena laureata in scienze dell'educazione. Quello del ccr è un ambiente che mi attira moltissimo, primo di tutto proprio per la differenza di lingue e culture che contiene.
    A chi dovrei rivolgermi? Oppure, eventualmente, come potrei anche solo propormi come babysitter alle varie mamme che vi lavorano?
    Grazie mille a tutti!!!

    #2
    Originariamente inviato da girodivento Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Volevo sapere se fosse possibile candidarsi come educatrice all'asilo nido del ccr di ispra. Sono una ragazza di Laveno e mi sono appena laureata in scienze dell'educazione. Quello del ccr è un ambiente che mi attira moltissimo, primo di tutto proprio per la differenza di lingue e culture che contiene.
    A chi dovrei rivolgermi? Oppure, eventualmente, come potrei anche solo propormi come babysitter alle varie mamme che vi lavorano?
    Grazie mille a tutti!!!
    Le educatrici sono contrattuali e/o funzionari, questo significa che hanno passato un regolare concorso.
    L'ultimo bando se non erro risale a meno di un anno fa. Sapere quando ci sará il prossimo al momento non
    credo sia prevedibile.
    Per lavorare come babysitter l'unico modo é spargere la voce: se conosci qualcuno che giá lavora dentro
    al JRC di Ispra esiste una mailing list interna e diverse bacheche sparse in giro per il centro per questo tipo
    di annunci. Al sito accedono solo le persone autorizzate, cosí come alla mailinglist, quindi non puoi farlo di
    persona.
    EV

    Commenta


      #3
      Tieni anche conto che, almeno fino ad ora, non è possibile fare una selezione CAST per il nido di Ispra.