annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo - Compro

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vendo - Compro

    Vendo i seguenti testi per la preparazione ai concorsi EPSO, in blocco, a 50 euro non trattabili. Consegna solo di persona in Bruxelles. Chi è interessato lasci in un post la sua e-mail e sarà ricontattato.
    - Ultimate psychometric tests
    - How to succeed at an assessment centre
    - Epreuve écrite des concours européens
    - How to prepare for and succeed in EU tests and selection processes (bil. EN/FR)
    - Les tests de raisonnements verbal et numérique
    - Exercez-vous aux tests psychotechniques
    - L'entretien d'embauche, comment parler de soi?

    #2
    Originariamente inviato da Concorsman Visualizza il messaggio
    Vendo i seguenti testi per la preparazione ai concorsi EPSO, in blocco, a 50 euro non trattabili. Consegna solo di persona in Bruxelles. Chi è interessato lasci in un post la sua e-mail e sarà ricontattato.
    - Ultimate psychometric tests
    - How to succeed at an assessment centre
    - Epreuve écrite des concours européens
    - How to prepare for and succeed in EU tests and selection processes (bil. EN/FR)
    - Les tests de raisonnements verbal et numérique
    - Exercez-vous aux tests psychotechniques
    - L'entretien d'embauche, comment parler de soi?
    ma a) non ti servono più e quindi buone notizie o b) nn ti servono + e hai gettato la spugna? spero + la prima che la seconda...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
      ma a) non ti servono più e quindi buone notizie o b) nn ti servono + e hai gettato la spugna? spero + la prima che la seconda...
      c): Ho bisogno di far spazio nella mia biblioteca...

      Commenta


        #4
        Offro tutto il materiale su numerici, verbali e astratti assieme a 4 Videocorsi su Numerici, Verbali, Astratti e Case Study. Scrivere a idro12 at libero.it Fate voi una offerta.

        Commenta


          #5
          Sono interessato se ancora disponibili
          mathilde.painchart@hotmail.fr

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Giacomo_MI Visualizza il messaggio
            Offro tutto il materiale su numerici, verbali e astratti assieme a 4 Videocorsi su Numerici, Verbali, Astratti e Case Study. Scrivere a idro12 at libero.it Fate voi una offerta.
            ciao giacomo ti ho appena scritto in pvt fammi sapere

            Commenta


              #7
              ciao a tutti..anche io interessata al materiale
              mia mail camilla.serra@libeo.it

              Commenta


                #8
                Vendo - Compro

                Dizionario Tecnico Italiano-Inglese / Inglese-Italiano, Giorgio Marolli, Hoepli, 13esima edizione, con tavole allegate, vendo a 60 Euro. Chi è interessato lasci il suo indirizzo e-mail e sarà ricontattato.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Concorsman Visualizza il messaggio
                  Dizionario Tecnico Italiano-Inglese / Inglese-Italiano, Giorgio Marolli, Hoepli, 13esima edizione, con tavole allegate, vendo a 60 Euro. Chi è interessato lasci il suo indirizzo e-mail e sarà ricontattato.
                  Vendo inoltre:
                  Dictionnaire de l'Union européenne, Larcier, C. Degryse, 4° ed. a 80 €
                  Lexique des termes juridiques, Dalloz, 19° ed. a 15 €
                  Oxford Dictionary of Law, Oxford University Press, 7° ed. a 15 €

                  Tutti in perfetto stato. Annunci validi fino al 1 gennaio 2014 alle 23:59.

                  Commenta


                    #10
                    Vendo - Compro

                    Visto che ogni tanto qualcuno vende il suo materiale apro un post in rilievo dove mettere i vari annunci.
                    Postate solo annunci e richieste: in caso contrario aprite delle nuove discussioni o utilizzate quelle esistenti
                    Ultima modifica di Oniz; 29-12-2013, 15:33.
                    EV

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X