Siete stati silurati solo a causa del modo in cui avete compilato il Talent Screener?
Se siete ancora nei termini, potete ricorrere... CURIA - Documents
Siete stati silurati solo a causa del modo in cui avete compilato il Talent Screener?
Se siete ancora nei termini, potete ricorrere... CURIA - Documents
questa Concorsman è interessante (grazie) perché avevo 15 punti anziché 16 al primo passaggio. Ma servirà a qualcosa? Il concorso ora è chiuso e la graduatoria pubblicata, che fanno lo riaprono? Sarei curiosa di sapere quanto avevano preso quelli che hanno fatto il ricorso. quale sarebbe la procedura da seguire e quali i termini? [Ad ogni modo poi al concorso diedero una cosa sulla pesca e steccarono anche l'unica amica che aveva superato la seconda fase del talent screener e che aveva lavorato sempre sui fondi strutturali]
Dipende da come EPSO darà attuazione alla sentenza... potrebbe fare come per il caso Pachtitis (ma mi sembra improbabile) o decidere "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato" e fare rifare il concorso solo a chi ha fatto ricorso nei termini di cui al bando...
Dipende da come EPSO darà attuazione alla sentenza... potrebbe fare come per il caso Pachtitis (ma mi sembra improbabile) o decidere "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato" e fare rifare il concorso solo a chi ha fatto ricorso nei termini di cui al bando...
qui: Civil Service Tribunal judgement in the cases F-23/12 and F-30/12: further information in sostanza dicono che sarebbero riaperti i termini per ricorrere. La linea mi sembra chiara: se ricorri allora può essere che riesiaminiamo, altrimenti no way. Mi sbaglio? Devo ricercarmi i vecchi post dove si spiegava il procedimento per ricorrere....e soprattutto quanti giorni ancora ci sono per farlo.
A quanto pare, se il Management board di EPSO è d'accordo, chi ha contestato la decisione di esclusione nei termini, ha ancora qualche speranza di tornare in gioco. Quando si viene messi fuori per un soffio, è sempre consigliabile ricorrere...
A quanto pare, se il Management board di EPSO è d'accordo, chi ha contestato la decisione di esclusione nei termini, ha ancora qualche speranza di tornare in gioco. Quando si viene messi fuori per un soffio, è sempre consigliabile ricorrere...
ma nn avendo ricorso all'epoca, ora nn se ne fa niente.... à la prochaine fois
Commenta