annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAST RESEARCH 2013 - Usciti i risultati dei test.What next????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CAST RESEARCH 2013 - Usciti i risultati dei test.What next????

    Ciao a tutti,

    ho appena ricevuto il risultato del test delle competenze per CAST research 2013. Andata bene per fortuna ( profilo quantitative methods).
    Avete qualche informazione sulle selezioni CAST? Cosa bisogna aspettarsi ora?
    Immagino l'interview sia fondamentale per l'assegnazione.

    Grazie a tutti,
    Elle

    #2
    ciao,
    anche io ho avuto la bella notizia (per i profilo 4, Agricultural, Environmental and Earth Sciences)!
    a questo punto i nomi verranno inseriti in liste valide per 3 anni e credo (ma attendo conferme dai più esperti!!) che il prossimo passo sia essere chiamati per il colloquio...nel frattempo, incrociamo le dita!
    ciao a tutti

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Elle83 Visualizza il messaggio
      Cosa bisogna aspettarsi ora?
      Immagino l'interview sia fondamentale per l'assegnazione.
      Quello che ti puoi aspettare è che devi aspettare.
      Il passo successivo sarà essere chiamato per un interview: se e quando lo sa solo la Commissione
      EV

      Commenta


        #4
        Ciao Oniz,

        grazie per la risposta. Non ho capito bene se dobbiamo essere noi a fare un po' di lobbying
        con le agenzie che più ci interessano oppure rimanere in attesa che qualcuno si svegli e ci chiami...
        Cioè la commissione contatta solo guardando le graduatorie oppure no...


        Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Elle83 Visualizza il messaggio
          Ciao Oniz,

          grazie per la risposta. Non ho capito bene se dobbiamo essere noi a fare un po' di lobbying
          con le agenzie che più ci interessano oppure rimanere in attesa che qualcuno si svegli e ci chiami...
          Cioè la commissione contatta solo guardando le graduatorie oppure no...
          Grazie
          Le Agenzie sono una cosa, la Commissione un'altra.
          Per quanto riguarda la Commissione, una volta in una lista di riserva, é lei a farsi viva. In questo caso
          il primo passo é fare un concorso ed entrare in lista.
          Per le Agenzie sei tu ad applicare alle vacancies e spesso non é necessario essere nelle
          liste di riserva (leggi: puoi applicare per un posto da AST o AD, se hai le competenze e l'esperienza
          lavorativa richieste). In questo caso controlli i lavori offerti dalle agenzie e mandi tu la candidatura
          (secondo le procedure indicate dalle agenzie)
          EV

          Commenta


            #6
            Grazie Oniz per la chiarezza!

            Commenta

            Sto operando...
            X