annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temporary Contract Agent si parte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Temporary Contract Agent si parte!

Buongiorno a tutti. Dopo una CAST selection e 2 colloqui in inglese ce l'ho fatta. Dal primo ottobre partirò come Temporary Contract Agent della Commissione. Mi hanno assunto per un anno, siccome ne sento di tutti i colori, vorrei chiedervi se questo tipo di contratti, ovvero quelli regolati dalle "Conditions of Employment of Other Servants of the European Union" sono rinnoivabili (in commissione mi han detto per 3 anni, ora con la riforma mi dicono fino a 6). Esiste poi un regolamento da scaricare on line?
    Grazie mille, sono a disposizione anche per info sulle procedure che ho passato per arrivare fin qui.

Mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione. Credo che ti abbiano proposto un contratto da agente contrattuale, non temporaneo...
    Ti consiglio di verificare attentamente, le condizioni non sono le stesse.
    Comunque in bocca al lupo
    A.

Commenta

Ok, in effetti è così. Mi assumono come membro "contract staff" per un anno. Ora leggo bene le condizioni. Mi avevano detto che sono contratti rinnovabili.

Commenta

Verificato. Rinnovabile fino ad un totale di 3 anni. Se nel frattempo le regole non sono cambiate....

Commenta

Benvenuta nella famiglia dei contrattuali. Dove comincerai?
          EV

Commenta

grazie. DG Connect.
            C'è una cosa che non ho capito...ma il "basic salary" che mi hanno comunicato verrà poi ridotto con una "tax levied progressively at a rate of between 8% and 45% of the taxable portion of your salary"?
            e se si...di quanto?

Commenta

La cosa più semplice è fare queste domande tecniche a chi si occupa del tuo recruitment
              EV

Commenta

Sto operando...
              X