annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data registrazione e data CBT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Data registrazione e data CBT

    Ciao a tutti.
    Ho letto diversi pareri sul tema, ma poichè la mia esperienza è limitata all'AD 2012 volevo qualche altro parere dai "veterani".

    C'è chi dice che se ci si registra presto si riesce a prenotarsi per il CBT tardi. A me lo scorso anno andò nel modo assolutamente opposto. Mi registrai presto ed ebbi uno slot per il CBT tra i primi. Poi solo a pochi giorni, quando ormai pensavo di non darlo, si aprirono miracolosamente altre date.

    Quindi secondo voi (considerando che miro al traduttori ita) mi registro subito o aspetto?

    grazie

    #2
    Ho paura che una logica non esista
    EV

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Ho letto diversi pareri sul tema, ma poichè la mia esperienza è limitata all'AD 2012 volevo qualche altro parere dai "veterani".

      C'è chi dice che se ci si registra presto si riesce a prenotarsi per il CBT tardi. A me lo scorso anno andò nel modo assolutamente opposto. Mi registrai presto ed ebbi uno slot per il CBT tra i primi. Poi solo a pochi giorni, quando ormai pensavo di non darlo, si aprirono miracolosamente altre date.

      Quindi secondo voi (considerando che miro al traduttori ita) mi registro subito o aspetto?

      grazie
      Confermo quanto detto da Oniz, non esiste una (unica) logica. Di fatto Epso ha adottatto diverse procedure per gli ultimi concorsi, passando dalle prenotazioni divise per slot ad un'unica data per tutti (anche se non sono del tutto convinto che le date vengano rese disponibili per tutti sin dall'inizio, probabilmente viene fatta un'integrazione se ritenuto necessario).

      Per il nuovo concorso potresti provare a chiedere a chi ha già validato la candidatura per sapere se nel messaggio di conferma epso fa riferimento ad una data successiva alla chiusura delle candidature o meno...

      Commenta


        #4
        Concordo sulla mancanza di logica.
        Nel 2012 mi prenotai ultimo giorno, ed ebbi ultimo giorno.
        Nel 2013 (fatto piú per gioco che per altro) mi prenotai uno dei primi giorni ed in effetti tutte le opzioni eran all'inizio. Ma invece di prenotare alle 00.00 del primo giorno disponibile (come nel 2012), ho aspettato la fine del periodo e c'eran nuove opzioni verso la fine (una anche il penultimo giorno).
        Quindi non so se c'é una logica. A sensazioni, mi prenoterei alla fine.

        PS. Un abbraccio a Dani

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
          Concordo sulla mancanza di logica
          Vedo che quando si tratta di stabilire che a Epso lavorano in maniera insensata siamo tutti d'accordo
          EV

          Commenta

          Sto operando...
          X