annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimi concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
    si vede che di uscieri giovani alti carini poliglotti non ne vogliono...o se ti chiamano parli troppe lingue...e perche' vuoi fare una mansione cosi' bassa...e per come...il concorso nel bando specificava licenza media e senza esperienze...poi magari invece te chiedono esperienza nella commissione...una grande presa per i fondelli, smistare la posta o stare in reception o preparare le sale da conferenze,non e' un lavoro da geni,a volte pretendono che tu sia un genio a volte quel che hai fatto e troppo e se il francese a volte basta, a volte non basta il francese inglese spagnolo e italiano..ma anche il tedesco...ma a chi stanno a prende in giro?
    Il problema non è tanto il prendere in giro quanto il divario tecnico e culturale tra chi è entrato tanti anni fa e quelli entrati
    negli ultimi anni: se prima bastava suonare il campanello oggi devi dimostrare l'esistenza del bosone di Higgs...il problema
    è che poi ti ritrovi a lavorare per quelli che sono entrati suonando il campanello e che nel corso degli anni hanno fatto una carriera che potrei definire imbarazzante. Discorsi comunque che poco giovano al nostro umore e che di sicuro non contribuiscono a cambiare le cose.
    EV

Commenta

Ciao a tutti!!
      sono stata invitata alla re run EPSO/AD/177/10 - LAW2013 Administrators - AD5, ma non ho la minima idea di cosa preparare e come..
      Una piccola mano per favore? :-)
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!!
        sono stata invitata alla re run EPSO/AD/177/10 - LAW2013 Administrators - AD5, ma non ho la minima idea di cosa preparare e come..
        Una piccola mano per favore? :-)
        Grazie
        C'è un post in rilievo con i siti dove reperire il materiale, per il resto il sito Epso è il riferimento principale
        Per capire come muoverti e per altre domande, che non trovano già una risposta nelle discussioni già aperte, continua qui, dove tra l'altro hai già postato la stessa domanda http://forum.concorsi.it/forum/conco...ad_2013_a.html
        Cerchiamo di non incasinare e mescolare le discussioni
        Ultima modifica di Oniz; 06-04-2013, 09:12.
        EV

Commenta

Chiedo venia senior member ;-))))))
          Non volevo fare confusione!!!
          Pensavo che questa fosse la discussione più adatta e ho re-inserito il messaggio.
          Non credevo di far male!

Grazie comunque per le info

Commenta

Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
            Chiedo venia senior member ;-))))))
            Non volevo fare confusione!!!
            Pensavo che questa fosse la discussione più adatta e ho re-inserito il messaggio.
            Non credevo di far male!

Grazie comunque per le info
            Non ci sono problemi io cerco solo di evitare che si parli dello stesso argomento in dieci discussioni.
            Continua pure nell'altra, dove tra l'altro è già intervenuto kaprot
            EV

Commenta

Sto operando...
            X