annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione maternitā CA GF II a Lussemburgo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sostituzione maternitā CA GF II a Lussemburgo

Per chi di voi fosse interessato a un contratto di qualche mese per una sostituzione di maternitā e fosse su una lista CAST valida per un profilo GF II (sia segretarie che financial), il Parlamento a Lussemburgo offre una opportunitā per qualche mese.
    Chi seriamente interessato e possibilmente giā in loco (altrimenti credo che difficilmente potrebbero prenderlo in considerazione) pué manifestarsi su questo thread con una certa urgenza.
    Saluti
    A.

manifestarsi qui?

Commenta

Si, nel senso di dirmi se é interessato e se risponde ai requisiti richiesti.
      A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
        Si, nel senso di dirmi se é interessato e se risponde ai requisiti richiesti.
        A.
        io si sono in cst fgII.pero' vivo in italia..non sono in lussemburgo

Commenta

Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
          io si sono in cst fgII.pero' vivo in italia..non sono in lussemburgo
          Ok, e ti interesserebbe venirci anche solo per una sostituione di maternitā?

Commenta

Ok, e ti interesserebbe venirci anche solo per una sostituione di maternitā?
            certo che si,fa sempre curriculum,non ho mai lavorato per Ue,non sono riuscito ad entrare,preferisco spesso chi ha gia' avuto esperienza in agenzie...comunque se c'e' modo di mandare cv, fammi sapere come e dove

Commenta

[QUOTE=polt;711375]certo che si,fa sempre curriculum,non ho mai lavorato per Ue,non sono riuscito ad entrare,preferisco spesso chi ha gia' avuto esperienza in agenzie...comunque se c'e' modo di mandare cv, fammi sapere come e dove[/QUOT

ehi che fine hai fatto sei sparita??

Commenta

Ciao Polt,
                sono spiacente ma se non sei giā in loco non hai nessuna speranza di essere chiamato, č per questo che non mi sono fatta viva.
                Desolata

Commenta

Ciao Polt,
                  sono spiacente ma se non sei giā in loco non hai nessuna speranza di essere chiamato, č per questo che non mi sono fatta viva.
                  Desolata

l'avevo comunque scritto che non ero in Lussemburgo...quindi la parita' di trattamento e' solo sulla carta...speriamo che possa essere ricoperto da un italiano quel posto!ahaha ciao

Commenta

Sto operando...
                  X