annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO: un sito tutto nuovo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EPSO: un sito tutto nuovo!!!

Avete visto?
    Ora è più al passo con i tempi? Diciamo più "giovane"?

A me sembra che in alcune parti sia cambiato solo il colore e qualche link non funziona.
    Niente cambiamenti invece nella parte del profilo personale, dove il pulsantino "Show vacancies" a volte sparisce per poi tornare facendo avanti e indietro dalla pagina.

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Avete visto?
    Ora è più al passo con i tempi? Diciamo più "giovane"?

A me sembra che in alcune parti sia cambiato solo il colore e qualche link non funziona.
    Niente cambiamenti invece nella parte del profilo personale, dove il pulsantino "Show vacancies" a volte sparisce per poi tornare facendo avanti e indietro dalla pagina.
    Kaprot mi ero appena collegato per scrivere che fa schifo...come sempre sei avanti
    Con il mio portatile si naviga malissimo (parlo del layout e delle dimensioni del testo).
    Ma forse sono io che ormai non sono più giovane
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Kaprot mi ero appena collegato per scrivere che fa schifo...come sempre sei avanti
      Con il mio portatile si naviga malissimo (parlo del layout e delle dimensioni del testo).
      Ma forse sono io che ormai non sono più giovane
      Se volete un parere da un giovane vi faccio notare due cose:

- era proprio necessario cambiare il sito a pochi giorni dalla chiusura delle candidature AST3?

- non sono riuscito a trovare il planning che dava qualche informazione utile... sarà una dimenticanza?

Commenta

Il planning c'è!

http://europa.eu/epso/apply/jobs/index_en.htm

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
          Il planning c'è!

Current job opportunities
          Trovato:

http://europa.eu/epso/doc/epso_planning_en.pdf

Commenta

Pit ho notato che il tuo primo messaggio è di ieri sera alle 23.29 e questo di stamattina
            alle 8.37: non avrai mica passato tutta la notte a cercare il planning?!
            Vabbhè che sei giovane
            Condivido la mossa geniale di mettere in linea questo capolavoro a pochi giorni dalla chiusura
            delle candidature per AST3
            Comunque l'ho appena aperto dal mio ufficio e devo dire che su un monitor 22" fa ancora più
            schifo
            EV

Commenta

Pit ho notato che il tuo primo messaggio è di ieri sera alle 23.29 e questo di stamattina
              alle 8.37: non avrai mica passato tutta la notte a cercare il planning?!
              Vabbhè che sei giovane
              Ma no, con tutte le distrazioni che la notte isprese offre...

Commenta

Sospendo il giudizio in attesa del risultato AD5, oscilla tra " 'na cagata pazzesca" e "un bijou"

Commenta

... l'ho appena aperto dal mio ufficio e devo dire che su un monitor 22" ...
                  Apperò, vi trattate bene in Italia. Io devo accontentarmi di un 19" e per giunta 4/3

Commenta

L'homepage è cambiata di nuovo
                    Praticamente l'hanno messo in linea prima di impostare il layout definitivo
                    Per la cronaca: fa ancora schifo ma almeno le informazioni essenziali sono
                    ABBASTANZA visibili, anche se lo slideshow centrale a me funziona una
                    volta su due

Epso grazie di esistere
                    EV

Commenta

Sto operando...
                    X