annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posto per CA FGII a Ispra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per la risposta ma temo che abbiamo già cambiato idea sulla mia chiamata!
    Invece di ricevere la convocazione ufficiale ho ricevuto una mail di quelle automatiche in cui si conferma la ricezione della candidatura precisando che verranno chiamati solo quelli ritenuti idonei!!!
    Non capisco..chiederò chiarimenti a Mrs Duerr che settimana scorsa mi ha scritto chiedendo se ero disponibile x un colloquio.
    Comunque vi faccio sapere la risposta.

Commenta

Mi ha risposto molto in fretta praticamente subito: il messaggio in automatico non fa testo perchè mi avevano mandato una mail di convocazione, quindi conferma il giorno, mi deve solo far sapere l'orario. Sono proprio contenta: è una bella opportunità anche solo fare il colloquio!!
      Avrei un altra domanda: il colloquio sarà seguito da un test scritto, qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere?

Commenta

Originariamente inviato da matelulu Visualizza il messaggio
        Mi ha risposto molto in fretta praticamente subito: il messaggio in automatico non fa testo perchè mi avevano mandato una mail di convocazione, quindi conferma il giorno, mi deve solo far sapere l'orario. Sono proprio contenta: è una bella opportunità anche solo fare il colloquio!!
        Avrei un altra domanda: il colloquio sarà seguito da un test scritto, qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere?
        acusatemi e scusami...ma s parli del bando che scadeva il 12 febraio...qui le cose non riportano...tu scrivi il 21/2 ad appena una settimana dalla chiusura, di essere stata convocata per colloquio, poi il 25 di aver ricevuto la mail automatica di accusa di ricezione,che anche io in data 25/2 ho ricevuto.....mi sembra stranissimo che ad appena una settimana chiamano per colloquio, non dovrebbe passare piu' tempo?sempre che stiamo parlando della stessa posizione,
        JRC/2013/B3/II/003‏ che e' questa.mi suona molto strano...boh

Commenta

Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
          acusatemi e scusami...ma s parli del bando che scadeva il 12 febraio...qui le cose non riportano...tu scrivi il 21/2 ad appena una settimana dalla chiusura, di essere stata convocata per colloquio, poi il 25 di aver ricevuto la mail automatica di accusa di ricezione,che anche io in data 25/2 ho ricevuto.....mi sembra stranissimo che ad appena una settimana chiamano per colloquio, non dovrebbe passare piu' tempo?sempre che stiamo parlando della stessa posizione,
          JRC/2013/B3/II/003‏ che e' questa.mi suona molto strano...boh
          Non ci sono dei tempi prestabiliti per essere chiamati. Più fretta hanno prima ti chiamano
          EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Non ci sono dei tempi prestabiliti per essere chiamati. Più fretta hanno prima ti chiamano
            si certo, ma di solito rispondono dopo 3 settimane , 1 mese.Lei avrebbe ricevuto prima la convocazione e poi l'accettazione dellaa mail...non e' strano?

Commenta

...in effetti è successo così: prima la convocazione, poi l'accettazione della mail. Non so come mai.
              Devo andare lunedì: poi vi faccio sapere come è andata.

Commenta

Oggi ho fatto il colloquio e la prova scritta:
                - il colloquio è stato in inglese con un gruppo di 3 persone molto gentili. Mi hanno illustrato la posizione vacante, mi hanno chiesto di fare una breve presentazione (5min) indicando i punti che possono essere rilevanti per l'incarico, e 3 domande: raccontare una situazione lavorativa in cui ho agito da sola senza chiedere aiuto al capo, raccontare un caso in cui ho dovuto affrontare un cliente difficile, raccontare una situazione in cui ho lavorato in collaborazione con altri colleghi. Per 2 volte mi hanno invitato a fare domande, se ne avevo. Durata 30min. circa.
                -la prova scritta è stata rispondere ad una mail di richiesta informazioni molto inerente all'incarico. Tempo 30min max.
                Francamente non so come è andata..durante il colloquio ho visto un paio di sbadigli..forse non sono stata proprio emozionante!! La prova scritta l'ho quasi terminata, mancava solo l'indirizzo da trascrivere.
                C'erano altre persone convocate anche stranieri con valigia appresso. Ora aspetto una qualche comunicazione.

Commenta

Aggiorno il mio caso: ho ricevuto oggi la comunicazione che non sono stata selezionata. Peccato!

Commenta

Originariamente inviato da matelulu Visualizza il messaggio
                    Aggiorno il mio caso: ho ricevuto oggi la comunicazione che non sono stata selezionata. Peccato!
                    Peccato davvero. Ricordati comunque che se nella comunicazione c'è scritto che hanno preso qualcun altro ma potrebbero tenerti in considerazione per il futuro hai MOLTE speranze di essere richiamata, magari per un profilo leggermente diverso e in un'altra unità
                    EV

Commenta

Scusate, qualcuno sa che perchè non ci sono piu' richieste di FGII. Sarà piu' di un anno che non ne vedo una. Non hanno piu' bisogno di segretarie?

Commenta

Sto operando...
                      X