annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP Compilazione domanda per addetti sorveglianza (CAST FGI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    HELP Compilazione domanda per addetti sorveglianza (CAST FGI)

    Ciao ragazzi, vi scrivo per conto di un amico.
    Vorrebbe partecipare al CAST in oggetto, ma essendo un beginner di questi tipi di concorsi, probabilmente ha commesso qualche errore nell'inserimento dei propri dati nella domanda.
    Nella prima schermata, quella relativa ai "Registration Data", non avendo sottomano la propria carta di identità, ha inserito provvisoriamente dei numeri a caso pensando di poterli cambiare in un successivo accesso, ma quando ha salvato la pagina è apparsa una scritta di errore e adesso non riesce più ad accedere.
    Infatti se dal proprio account clicca sul numero della domanda, può vedere solo le pagine ma non può editarle, in quanto l'unico tasto disponibile è "back to the account".
    Qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile e, nel caso, come ha risolto?
    Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una risposta nel più breve tempo possibile dato che la scadenza è domani
    Baci a tutti

    #2
    Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo per conto di un amico.
    Vorrebbe partecipare al CAST in oggetto, ma essendo un beginner di questi tipi di concorsi, probabilmente ha commesso qualche errore nell'inserimento dei propri dati nella domanda.
    Nella prima schermata, quella relativa ai "Registration Data", non avendo sottomano la propria carta di identità, ha inserito provvisoriamente dei numeri a caso pensando di poterli cambiare in un successivo accesso, ma quando ha salvato la pagina è apparsa una scritta di errore e adesso non riesce più ad accedere.
    Infatti se dal proprio account clicca sul numero della domanda, può vedere solo le pagine ma non può editarle, in quanto l'unico tasto disponibile è "back to the account".
    Qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile e, nel caso, come ha risolto?
    Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una risposta nel più breve tempo possibile dato che la scadenza è domani
    Baci a tutti
    Ma ha validato?
    Se non ha validato c'è il pulsante edit in basso a destra
    Se ha validato l'unica soluzione è scrivere ad Epso tramite il form interno con
    i il numero della domanda
    EV

    Commenta


      #3
      Tra l'altro la scadenza era oggi alle 12 quindi spero che abbia risolto.
      E' possibile anche che ci siano stati problemi tecnici (il solito mega traffico dell'ultimo minuto)
      EV

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Ma ha validato?
        Se non ha validato c'è il pulsante edit in basso a destra
        Se ha validato l'unica soluzione è scrivere ad Epso tramite il form interno con
        i il numero della domanda

        Grazie Oniz, temo che abbia validato involontariamente o che sia intervenuto un errore perché anche io ho visto che il pulsante "edit" non c'è

        Peccato, poteva essere una buona occasione, purtroppo l'ha saputo troppo tardi e la fretta è una pessima consigliera...

        Grazie comunque

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
          Grazie Oniz, temo che abbia validato involontariamente o che sia intervenuto un errore perché anche io ho visto che il pulsante "edit" non c'è

          Peccato, poteva essere una buona occasione, purtroppo l'ha saputo troppo tardi e la fretta è una pessima consigliera...

          Grazie comunque
          Figurati
          Se ha validato completando tutto e quello è l'unico errore potete scrivere ad Epso.
          Lo farei comunque per sincerarmi che non ci siano stati dei problemi tecnici e che
          altre persone abbiano avuto lo stesso problema
          In bocca al lupo
          EV

          Commenta

          Sto operando...
          X