scusate, qualcuno sa se nel 2013 uscirà' un nuovo CAST con competenze generali (a me interessa pubblica amministrazione o economia)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo cast competenze generali?
Comprimi
X
-
Anche io ho sentito di un possibile CAST generale (tipo CAST 27) nel corso del 2013 ma difficile dire di più al momento. Intanto il database CAST 27 è stato prorogato fino al 31/12/2013.
We would like to inform candidates whose names feature in the CAST 27 database of eligible candidates that the validity of the database has been extended until 31/12/2013. The database is comprised of eligible candidates from six selection procedures for contract agents launched in 2007 as follows: EPSO/CAST/1/07, EPSO/CAST/2/07, EPSO/CAST/3/07, EPSO/CAST/4/07, EPSO/CAST/5/07 (RELEX) and EPSO/CAST/6/07 (RELEX). The new validity date of 31/12/2013 will apply to all profiles and all function groups included in these six selection procedures
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioAnche io ho sentito di un possibile CAST generale (tipo CAST 27) nel corso del 2013 ma difficile dire di più al momento. Intanto il database CAST 27 è stato prorogato fino al 31/12/2013.
We would like to inform candidates whose names feature in the CAST 27 database of eligible candidates that the validity of the database has been extended until 31/12/2013. The database is comprised of eligible candidates from six selection procedures for contract agents launched in 2007 as follows: EPSO/CAST/1/07, EPSO/CAST/2/07, EPSO/CAST/3/07, EPSO/CAST/4/07, EPSO/CAST/5/07 (RELEX) and EPSO/CAST/6/07 (RELEX). The new validity date of 31/12/2013 will apply to all profiles and all function groups included in these six selection procedures
La validitá della lista CAST del 2010 pure é stata estesa sino al 2013, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggioScusa la domanda, dovrei sapere la risposta ma non trovo conferma.
La validitá della lista CAST del 2010 pure é stata estesa sino al 2013, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioNon saprei dirti, non ho trovato nè la scadenza originaria nè eventuali estensioni...
The database will remain valid for three years, counting from the date on which the applicants receive notification of their results.
I risulltati sono stati comunicati il 30/07/2010, quindi la scadenza (che molto probabilmente sarà prorogata) è il 30/07/2013.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioTrovato!
The database will remain valid for three years, counting from the date on which the applicants receive notification of their results.
I risulltati sono stati comunicati il 30/07/2010, quindi la scadenza (che molto probabilmente sarà prorogata) è il 30/07/2013.
Thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggioMmm...grazie...ergo avró un mese (se la prolungano meglio) per trovarmi un contratto in Commissione..dovró attivarmi.
Thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioNon è detto che ti serva un nuovo contratto triennale...
Commenta
Commenta