annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Webcast 24 October 2012: EPSO Questions & Answers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Webcast 24 October 2012: EPSO Questions & Answers

Free EPSO Questions & Answers Webcast

Come da titolo vi segnalo questo Webcast gratuito sul solito Eutraining
    Gli argomenti saranno quelli che leggete sotto (scusate la formattazione).
    Direi che i primi 3 sono interessanti. Vi ricordo che per vederlo bisogna
    iscriversi e che (in teoria) i posti sono limitati

• Upcoming EPSO exams: what you need to know

• The 2013 cycle: what to expect?

• The Pachtitis-case and its consequences

• Extended LIVE Question & Answer Session
    • Exam tips or any other issue you are interested in

EV

Non ho capito se, come tradizionalmente avviene per i webinar, oltre a poter assistere live ti mandano anche il link della registrazione. Quel giorno probabilmente non potrò assistere...
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

grazie
      (sperando sempre che non serva più...)

Commenta

Un piccolo up per ricordare che è stasera
        EV

Commenta

Ieri sera ho provato a seguirlo e la qualità era pessima, con audio e video che cadevano
          ogni 30 secondi (lo seguivo in ufficio quindi escludo un mio problema di connessione)
          Peccato perchè sono stati affrontati degli argomenti interessanti
          Sembra che, dati i problemi di ieri, la registrazione dello streaming verrà messa on-line
          e scaricabile

Se qualcuno è riuscito a seguirla per bene e vuole fare un sunto è il benvenuto
          EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Ieri sera ho provato a seguirlo e la qualità era pessima, con audio e video che cadevano
            ogni 30 secondi (lo seguivo in ufficio quindi escludo un mio problema di connessione)
            Peccato perchè sono stati affrontati degli argomenti interessanti
            Sembra che, dati i problemi di ieri, la registrazione dello streaming verrà messa on-line
            e scaricabile

Se qualcuno è riuscito a seguirla per bene e vuole fare un sunto è il benvenuto
            Caro Oniz, ti confermo la pessima qualità del collegamento e l'impossibilità di seguire il discorso, aspettiamo la registrazione. Non mi pare comunque ci siano state eclatanti novità, anche perché i punti più interessanti (prossimi concorsi AST e AD, impatto della riforma, implicazioni caso Pachtitis) sono stati trattati facendo ipotesi (come è ovvio che sia, il buon Baneth non avrebbe potuto fare altro) e riuscire a fare previsioni sulla gestione operativa di Epso è sempre impresa ardua (vedi quello che sta succedendo per il concorso AST3).

Commenta

confermo la sintesi di pit...
              Se la registrazione sará messa online fate un fischio?
              Ho sempre molte difficoltá a capire la struttura di quel sito (ma é un mio limite, lo so..)

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Caro Oniz, ti confermo la pessima qualità del collegamento e l'impossibilità di seguire il discorso, aspettiamo la registrazione. Non mi pare comunque ci siano state eclatanti novità, anche perché i punti più interessanti (prossimi concorsi AST e AD, impatto della riforma, implicazioni caso Pachtitis) sono stati trattati facendo ipotesi (come è ovvio che sia, il buon Baneth non avrebbe potuto fare altro) e riuscire a fare previsioni sulla gestione operativa di Epso è sempre impresa ardua (vedi quello che sta succedendo per il concorso AST3).
                Caro Pit non avevo dubbi che fossi in linea ieri sera
                Ho notato anche io che i discorsi erano molto "generali" ma comunque gli argomenti erano interessanti
                L'unica cosa che sono riuscito a seguire è stata la parte in cui Baneth supponeva che i metodi di selezione
                sarebbero rimasti gli stessi per almeno un altro paio di anni (cosa che ovviamente porterebbe altre tonnellate
                di soldi nelle casse di Eutraining)
                A questo punto aspettiamo che venga messo tutto on-line. Non appena compare un link sul sito lo
                segnalo
                EV

Commenta

Scusate la provocazione, ma che aspettiamo a metter su anche noi una società di consulenza per la preparazione ai concorsi EPSO? Con la nostra esperienza e competenze altro che EUTRAINING!
                  A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                    Scusate la provocazione, ma che aspettiamo a metter su anche noi una società di consulenza per la preparazione ai concorsi EPSO? Con la nostra esperienza e competenze altro che EUTRAINING! A.
                    Non mi provocare ...sono già in trattativa con pit
                    Comunque questi streaming sono più che altro dei grossi spot pubblicitari per il loro sito
                    e non potrebbe essere altrimenti vista la cifra che prende Baneth per il "caoching"
                    e le altre menate.
                    Ultima modifica di Oniz; 25-10-2012, 10:30.
                    EV

Commenta

Sto operando...
                    X