annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivata selezione per Temporary Agent, livello AD7, presso il Consiglio EU.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attivata selezione per Temporary Agent, livello AD7, presso il Consiglio EU.

Ecco il linkhttp://www.consilium.europa.eu/contacts/job-offers/council-vacancy-notices?lang=enLa/le posizione/i saranno precisamente nel Directorate General*G Economic Affairs and Competitiveness, Unit 1A - Economic Policy including Eurogroup.Scadenza 22/05/12

Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggio
    Ecco il linkhttp://www.consilium.europa.eu/contacts/job-offers/council-vacancy-notices?lang=enLa/le posizione/i saranno precisamente nel Directorate General*G Economic Affairs and Competitiveness, Unit 1A - Economic Policy including Eurogroup.Scadenza 22/05/12
    ciao, grazie per la segnalazione. in effetti sono sempre e solo focalizzato sulla Commissione e le altre vacancy mi sfuggono. Ho deciso di candidarmi per questa posizione e vorrei chiederti se da qualche parte hai trovato un modulo per l'application che sia editabile a computer e non solo da scaricare e compilare quindi a mano.
    In secondo luogo, per quello che ne sai - o ne sanno ovviamente anche altri - in questi casi ha rilevanza l'essere inserito nelle reserve list (nel mio caso nelle più recenti AST3 e AD7 in entrambi i casi per Finance)?

grazie.

Commenta

Ciao

In realtà non sono molto informato visto che sono alla mia prima esperienza da candidato alla EPSO selection (AD5 2012 profilo EPA). Ho letto la call su qualche sito (forse la pagina facebook di EU Careers, non ricordo) e l'ho condivisa qui, tra l'altro io non partecipo perchè comunque non possiedo i requisiti richiesti.

Da quello che capisco io questo è un concorso per "Temporary Agent" mentre, se non ho capito male, tu sei in RL per le "Permanent Positions" AST e AD e credo che le procedure siano separate.

Commenta

Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggio
        Ciao

In realtà non sono molto informato visto che sono alla mia prima esperienza da candidato alla EPSO selection (AD5 2012 profilo EPA). Ho letto la call su qualche sito (forse la pagina facebook di EU Careers, non ricordo) e l'ho condivisa qui, tra l'altro io non partecipo perchè comunque non possiedo i requisiti richiesti.

Da quello che capisco io questo è un concorso per "Temporary Agent" mentre, se non ho capito male, tu sei in RL per le "Permanent Positions" AST e AD e credo che le procedure siano separate.
        ho mandato oggi la mia candidatura, compilando a mano il modulo presente nel bando. ho poche speranze dato che il mio profilo non è proprio del tutto coincidente, ma chissà...

Commenta

In bocca al lupo!

Commenta

questi annunci per posizioni temporanee pubblicate sui singoli siti delle istituzioni o agenzie seguono un diverso iter rispetto alle selezioni su epso come i vari 230-1/12 - Ad5-Ad7 o Epso ast2011 (ast1 + ast3) ecc ?

Commenta

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
              questi annunci per posizioni temporanee pubblicate sui singoli siti delle istituzioni o agenzie seguono un diverso iter rispetto alle selezioni su epso come i vari 230-1/12 - Ad5-Ad7 o Epso ast2011 (ast1 + ast3) ecc ?

sì, dipende dall'annuncio. in questo caso erano richiesti:

1.modulo da compilare;
              2.lettera di motivazione;
              3.cv;
              4.fotocopie dei documenti attestanti quanto dichiarato nel modulo in merito a titoli di studio e esperienze lavorative.

Dopo aver ricevuto le candidature verrà fatta una prima scrematura dei cv e poi verranno fatte le interviste per scegliere il candidato. Ho dei dubbi che verrò chiamato per l'intervista, perché il mio profilo è più Finance che Economist, però ci ho provato comunque, dato che i documenti già li avevo per via delle selezioni EPSO che ho passato.

Commenta

Sto operando...
              X