annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione sito con test matematici (gratuiti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Segnalazione sito con test matematici (gratuiti)

http://www.numericaltesthelp.com

Appena scoperto. Non ho ancora verificato la validità effettiva dei test.
    Per il momento il materiale è gratuito, quindi fatevi avanti e magari commentate
    con dei feedback
    EV

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    http://www.numericaltesthelp.com

Appena scoperto. Non ho ancora verificato la validità effettiva dei test.
    Per il momento il materiale è gratuito, quindi fatevi avanti e magari commentate
    con dei feedback
    61 visualizzazioni e nessuno che posta un parere...piano con i feedback altrimenti il sever non regge
    EV

Commenta

Beh, un tuo post non può non essere non letto
      Il sito che hai postato invece è probabile che non abbia lo stesso successo.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Beh, un tuo post non può non essere non letto
        Il sito che hai postato invece è probabile che non abbia lo stesso successo.
        Io lo sto testando e mi sembra buono. sembra che aggiungeranno anche verbal e abstract ma ho paura che questa beta diventerà presto un sito a pagamento. perô intanto possiamo sfruttare l'occasione
        EV

Commenta

Si è ottimo. I test sono semplici, mi sembrano l'ideale per cominciare (o per gli Ast). Che ne dite?
          Impongono una strettissima gestione del tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            61 visualizzazioni e nessuno che posta un parere...piano con i feedback altrimenti il sever non regge
            Oniz ho cominciato a provarlo, continuerò nel fine settimana. A una prima occhiata sembra buono. Sarò più preciso a fine prova. In ogni caso 6 grande Oniz per la segnalazione.

Commenta

Ve l'ho già detto che mi piace?

Commenta

Non so se lo conoscete già, c'è un altro sito dove potersi allenare a prezzi decisamente abbordabili:
                Welcome to EPSO training online - EPSO Training Online. EPSO like online tests.

Commenta

Dear all.
                  I am the maker of the Epsotrainingonline.com
                  I thank you a lot for writing about my site. I am providing the users of this forum with 10% discount for the bronze package.
                  When purchasing fill in the following code: forum.concorsi.it/forum/
                  Good luck.
                  Greetings

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                    Non so se lo conoscete già, c'è un altro sito dove potersi allenare a prezzi decisamente abbordabili:
                    Welcome to EPSO training online - EPSO Training Online. EPSO like online tests.
                    Ti rinnovo i miei ringraziamenti eco. Ho fatto un giro ieri sera e mi sembra
                    tutt'altro che ben fatto . Ho la strana impressione che in questo momento
                    troppi si stiano buttando in questo tipo di business, avendo fiutato l'affare,
                    senza preoccuparsi troppo della qualità di quello che offrono.
                    Per il momento il mio giudizio non è positivo: tra l'altro se devo spendere
                    dei soldi per comprare dei test gradirei leggere le spiegazioni delle soluzioni,
                    almeno per capire la logica che sta dietro alla loro creazione (ieri sera ho
                    dato un'occhiata principalmente agli abstract)
                    Mi chiedo poi se il buon Ivan, che propone lo sconto, sia questo
                    Ivan Jacobs | Facebook
                    Aspettiamo altri feedback, la mia ovviamente resta una prima impressione

PS: Ivan, amico mio, ti consiglio di proteggere meglio l'accesso al sito
                    come amministratore
                    EV

Commenta

Sto operando...
                    X