annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo sito Epso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo sito Epso

Non so se l'avete già visto, Epso ha aperto questo nuovo sito per le informazioni specifiche sugli ultimi concorsi:

Careers with the European Union

Saranno invidiosi del nostro forum?

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Non so se l'avete già visto, Epso ha aperto questo nuovo sito per le informazioni specifiche sugli ultimi concorsi:

Mi viene voglia di creare il blog anti epso
    EV

Commenta

Ragazzi, fate attenzione, non mi risulta affatto che questo sia un sito ufficiale...

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
        Ragazzi, fate attenzione, non mi risulta affatto che questo sia un sito ufficiale...
        E' una giusta osservazione, anche perchè si tratta di un Blog e non di un sito vero e proprio
        Se però si da una spulciata si può leggere quanto segue "Who are we?This page is maintained by EPSO – the European Personnel Selection Office. We run open competitions and selection procedures on behalf of 9 European Institutions". Quindi o sono dei simpatici burloni oppure siamo di nuovo davanti a qualcosa fatto con quella parte del corpo non esposta al sole.

Mi aggiorno da solo: facendo il whois ecco quello che esce fuori
        Domain Name:EU-CAREERS.INFO
        Created On:29-Dec-2011 14:49:51 UTC
        Last Updated On:27-Feb-2012 20:37:22 UTC
        Expiration Date:29-Dec-2012 14:49:51 UTC
        Sponsoring Registrar:EuroDNS SA (R505-LRMS)
        Status:OK
        Registrant ID:Edns-r5411588
        Registrant Name:Heenan Nicholas
        Registrant Organization:European Commission
        Ecc....
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          E' una giusta osservazione, anche perchè si tratta di un Blog e non di un sito vero e proprio
          Se però si da una spulciata si può leggere quanto segue "Who are we?This page is maintained by EPSO – the European Personnel Selection Office. We run open competitions and selection procedures on behalf of 9 European Institutions". Quindi o sono dei simpatici burloni oppure siamo di nuovo davanti a qualcosa fatto con quella parte del corpo non esposta al sole.

Mi aggiorno da solo: facendo il whois ecco quello che esce fuori
          Domain Name:EU-CAREERS.INFO
          Created On:29-Dec-2011 14:49:51 UTC
          Last Updated On:27-Feb-2012 20:37:22 UTC
          Expiration Date:29-Dec-2012 14:49:51 UTC
          Sponsoring Registrar:EuroDNS SA (R505-LRMS)
          Status:OK
          Registrant ID:Edns-r5411588
          Registrant Name:Heenan Nicholas
          Registrant Organization:European Commission
          Ecc....
          Quindi vuoi dire che é originale?
          Mon Dieu!

Commenta

Quindi vuoi dire che é originale?
            Mon Dieu!
            Si, direi che quella postata sopra è la prova inconfutabile. Ma che bisogno c'è di frazionare ulteriormente
            le stesse, inutili, mal gestite e sempre poco comprensibili informazioni? Hanno già un sito (colo marrone,
            così chi vuol capire capisce), Facebook (mai capito quanti account, forse 12 ma possono essere di più)
            e ora questa roba che tra l'altro io presumo non sia stato fatta da un professionista (ne discutono all'interno
            del blog e il powered by wordpress nel footer è un'altra prova evidente)
            MESSAGGIO PER GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM: Per favore mettete un paio di gif che vomitano tra quelle disponibili perchè altrimenti esprimere lo schifo che proviamo è difficile
            EV

Commenta

Ciao Annalisa,

sono arrivato al sito dal link che Epso ha messo nel bando CAST building, quindi direi che è ufficiale, anche se non molto pubblicizzato....

Commenta

Tra l'altro, da qualche mese esisteva già quest'altro:How to apply :: EU Careers

Commenta

La tipa in prima pagina scelta per rappresentare il concorso AD lavora da me!!!

Commenta

...sono arrivato al sito dal link che Epso ha messo nel bando CAST building....
                    vuoi fare anche il cast building?!?!?!?

Commenta

Sto operando...
                    X