annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso epso 2012 aiutoooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso epso 2012 aiutoooo

ciao a tutti mi sono iscritta al concorso epso /cast/s/2/2012 childcare staff 2012
    e ho un problema: dopo aver inserito tutti i mei dati e concluso la registrazione mi è arrivato il messaggio che la mia apllicazione è stata convalidata ma non mi arriva la banda di progressione verde con i messagi dall'epso!.
    Quacuno può aiutarmi a capire perchè????
    grazieeee

Originariamente inviato da spaghi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi sono iscritta al concorso epso /cast/s/2/2012 childcare staff 2012
    e ho un problema: dopo aver inserito tutti i mei dati e concluso la registrazione mi è arrivato il messaggio che la mia apllicazione è stata convalidata ma non mi arriva la banda di progressione verde con i messagi dall'epso!.
    Quacuno può aiutarmi a capire perchè????
    grazieeee
    Cosa intendi per banda di progressione verde?
    Se hai ricevuto messaggio di conferma che la tua candidatura è andata a buon fine
    probabilmente seguiranno ulteriori messaggi con istruzioni varie, come succede di solito
    EV

Commenta

Penso si riferisca alla "timeline" che appare nell'Epso account ogni volta che presenti una candidatura e che scandisce le fasi del concorso. Ma nonostante abbia capito a cosa si riferisca, non so perché non le sia apparsa.

Commenta

Non serve a molto la barra verde. Non avanza mai come dovrebbe.
        E comunque è solo un aiuto visivo per noi, niente di ufficiale.

Commenta

Esatto mi riferisco alla timeline che scandisce le fasi del concorso perché non mi appare???????help me!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spaghi Visualizza il messaggio
            Esatto mi riferisco alla timeline che scandisce le fasi del concorso perché non mi appare???????help me!!!!
            Perché devi ancora ricevere le mail successive del booking. Mi pare che solo dopo di quello inizia la barra. Cmq anche a per, per un diverso profilo del CAST2012 non appare ancora nulla. Credo sia normale. Al massimo se hai dubbi manda una mail all'EPSO.

Commenta

Ho mandato un'email e mi hanno risp:

Dear candidate,
              Thank you for your e-mail. There is no need to worry if you do not see the green progression bar.In any case, we may confirm that the competency tests will not be organized before May 2012.
              Best regards,

quindi non mi devo preoccupare!!!!!
              ora una domanda: dove posso trovare il materiale per prepararmi al test di competenza per il cast childcare staff?????
              grazieeeee

Commenta

Sto operando...
              X