annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

European IT positions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

European IT positions

Ciao a tutti,

ho dato un'occhiata un pò di tempo fà sui vari siti a qualche position nel
    campo IT presso le varie authority/agency della UE.

Devo dire che periodicamente si trovano parecchie posizioni interessanti in
    questo ambito.

Guardando gli stipendi (ed i vari privilegi.....) direi che ci sarebbe poco da
    pensarci sul fatto di candidarsi....anche se entrano in gioco anche altri fattori
    logistici (soprattutto per chi ha famiglia e prole al seguito...) in una scelta nel
    genere.

Qualcuno di voi opera fuori italia nel IT presso questi enti (ho visto che c'è
    ne sono da Malta fino in Finlandia......)?

Impressioni/consigli su questo tipo di esperienze?

Complimenti per il forum e per tutte le preziose info che date!!!
    Joleon

Originariamente inviato da Joleon Visualizza il messaggio
    Ancora no ma spero di poter cominciare presto

Commenta

Ciao, volevo chiederti dove è possibile leggere questi bandi che hai indicato.

Nella sezione di questo forum, sono elencati alcuni concorsi aperti in UE per posizioni IT?

Ti ringrazio.

Ciao.

Originariamente inviato da Joleon Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

ho dato un'occhiata un pò di tempo fà sui vari siti a qualche position nel
      campo IT presso le varie authority/agency della UE.

Devo dire che periodicamente si trovano parecchie posizioni interessanti in
      questo ambito.

Guardando gli stipendi (ed i vari privilegi.....) direi che ci sarebbe poco da
      pensarci sul fatto di candidarsi....anche se entrano in gioco anche altri fattori
      logistici (soprattutto per chi ha famiglia e prole al seguito...) in una scelta nel
      genere.

Impressioni/consigli su questo tipo di esperienze?

Complimenti per il forum e per tutte le preziose info che date!!!
      Joleon

Commenta

Guarda che per chi lavora nel settore IT, non sono poi così interessanti le posizioni offerte dalle istituzioni UE. Nel settore privato, in diversi paesi (Lussemburgo, Finlandia, ecc.) per posizioni analoghe si guadagna di più... senza contare poi che dal 2013 con la riforma le cose peggioreranno ulteriormente...

Commenta

Sto operando...
        X