annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epso cast/s/1/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

epso cast/s/1/2011

qualcuno dalle Marche che partecipa?
    ciao

Ciao a tutti e ibal!!!
    ....ci riprovo....sapete per caso in caso di risposta corretta, sbagliata e omessa quali sono i punteggi relativi per la prima prova??
    mi potete aiutare?????

Grazie comunque!!!

Commenta

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti e ibal!!!
      ....ci riprovo....sapete per caso in caso di risposta corretta, sbagliata e omessa quali sono i punteggi relativi per la prima prova??
      mi potete aiutare?????

Grazie comunque!!!
      Ciao, ti riferisci al competency test? In genere la risposta esatta vale un punto, le risposte sbagliate o omesse zero punti (non vengono penalizzate). Però ci sono eccezioni (per esempio accuracy e SJT). Quindi fai sempre riferimento al bando e alle istruzioni che Epso ti manderà con l'invito a sostenere il test.

In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        In genere la risposta esatta vale un punto, le risposte sbagliate o omesse zero punti (non vengono penalizzate). Però ci sono eccezioni (per esempio accuracy...).
        Scusa Pit, in che senso ci sono eccezioni per gli accuracy? Non sono valutati 1 pt./risposta esatta e 0 pt./risp. omessa o sbagliata?
        Grazie per il chiarimento!

Commenta

Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggio
          Scusa Pit, in che senso ci sono eccezioni per gli accuracy? Non sono valutati 1 pt./risposta esatta e 0 pt./risp. omessa o sbagliata?
          Grazie per il chiarimento!
          Per gli ultimi AST:

AST1 --> 1 risposta esatta = 1 punto

AST3 --> 1 risposta esatta = 0,5 punti

Commenta

Sono arrivati i risultati!

La prima fase l'ho passata, ma immagino mi segheranno al CV screening

Qualcun altro ha fatto questo Cast?

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
              Sono arrivati i risultati!

La prima fase l'ho passata, ma immagino mi segheranno al CV screening

Qualcun altro ha fatto questo Cast?
              ciao, ho visto adesso i risultati dopo il blocco dei server epso. ma siamo già tra i primi 600?

Commenta

Sì, se nella tua lettera hanno scritto che il prossimo step sarà la verifica delle qualifiche.

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                  Sì, se nella tua lettera hanno scritto che il prossimo step sarà la verifica delle qualifiche.
                  si, c'è scritto questo infatti. comunque anche io non so se supererò il talent screener. in bocca al lupo!
                  Ultima modifica di stern; 29-05-2012, 19:20.

Commenta

ciao taliah, hai visto i gli ultimi dati diffusi da epso? siamo passati in 551.

Commenta

Sto operando...