annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Per il sito dell abruzzo devo controllare: già provato a cambiare browser?
    discorso test: ognuno ha i suoi punti deboli. L'esercizio è l unica soluzione. Io resto del
    parere che i test matematici difficili di eutr. siano più complicati di quelli epso e quindi
    una buona base per prepararsi
    Ho provato con un nuovo browser, ma niente. Comunque da quel che sono riuscita a leggere sono gli stessi del libro Orseu.
    Per i numerci anch'io ero del parere che fossero più semplici di quelli eu.t, ma l'hanno scorso mi sono ricreduta, me ne sono capitati di parecchio complicati..

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
      Ho provato con un nuovo browser, ma niente. Comunque da quel che sono riuscita a leggere sono gli stessi del libro Orseu.
      Per i numerci anch'io ero del parere che fossero più semplici di quelli eu.t, ma l'hanno scorso mi sono ricreduta, me ne sono capitati di parecchio complicati..
      Se mi posti il link della pagina che ti da problemi controllo direttamente: da quello che ricordo io riuscivo a leggerlo senza troppi problemi.
      Per i numerici hai provato il nuovo sito che ho postato ieri?
      Mi sembra più che discreto.
      EV

Commenta

Se mi posti il link della pagina che ti da problemi controllo direttamente: da quello che ricordo io riuscivo a leggerlo senza troppi problemi.
        Per i numerici hai provato il nuovo sito che ho postato ieri?
        Mi sembra più che discreto.
        Sembra buono anche a me...

Commenta

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
          Se vuoi posta un feedback nel thread che ho aperto, così lo teniamo più in evidenza
          EV

Commenta

Risultati test difficili eutraining

Per il sito dell abruzzo devo controllare: già provato a cambiare browser?
            discorso test: ognuno ha i suoi punti deboli. L'esercizio è l unica soluzione. Io resto del
            parere che i test matematici difficili di eutr. siano più complicati di quelli epso e quindi
            una buona base per prepararsi
            Io sarei curioso di capire se i verbal di eutraining siano piu' o meno difficili dell'esame epso: vario tra il 60 e il 100%, in base anche all'accuratezza o meno della traduzione in italiano.
            Sui numerici mi aggiro tra il 90 e il 100%, alcuni abstract sono a mio parere impossibili ma la maggioranza e' accessibile (anche se spesso mi ci vuole piu' di un minuto per rispondere).
            La mia preoccupazione e' che anche quest'anno una media intorno all'80% non bastera' a passare la preselezione, senza contare l'incognita del SJT, che avra' un peso del 50% sul risultato finale.
            C'e' nessuno che fara' il test a Roma il giorno 4 maggio alle ore 15:00?

Commenta

Originariamente inviato da diego33 Visualizza il messaggio
              Io sarei curioso di capire se i verbal di eutraining siano piu' o meno difficili dell'esame epso: vario tra il 60 e il 100%, in base anche all'accuratezza o meno della traduzione in italiano.
              Credo siano meno difficili quelli di eutr. I testi dei verbal per AD sono molto lunghi e gli argomenti sono vari (non come su eutraining dove si parla solo di UE)
              EV

Commenta

Complimenti per il 100% nei verbal difficili di eu.t.!! Per i numerici verrei a ripetizioni da te se non ti dispiace .

Commenta

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
                  Non ho capito, parlate di questo??
                  Aptitude Tests - Practise the Tests Employers Use

Commenta

Complimenti per il 100% nei verbal difficili di eu.t.!! Per i numerici verrei a ripetizioni da te se non ti dispiace .
                    In realta' non ho una base matematica, mi affido spesso alla logica e "improvviso". Per quanto riguarda le ripetizioni, non penso sia conveniente per te venire fino a Shanghai per qualche consiglio sui test numerici....

Commenta

Non ho capito, parlate di questo??
                      Aptitude Tests - Practise the Tests Employers Use
                      No, di questo
                      Numerical Test Help - Practice Numerical, Verbal Reasoning Aptitude Tests
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X