Originariamente inviato da Don
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggiosapete per caso a che punto siamo arrivati con le validazioni? milioni?????
cmq te le puoi guradare da solo QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioPS Oniz non vale, tu non sei un volontario, stai facendo la via crucis!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioLa barba ce l'ha. Come sta messo a capelli?
ps a parte scherzi anche io new member però mi è bastato leggere i post e ho compilato form dunque mi domando perkè si continua a chiedere sempre e comunque le stesse ovvietà...certo qualcosa può sfuggire ma davvero a questo punto ONIZ SANTO SUBITO!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioad ora siamo a 7100
è vero che sono iniziate le prove a roma e mi?
Grazie a tutti e in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioad ora siamo a 7100
Commenta
-
Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggioEhm... scusate. Io me lo sono girato per bene il sito EPSO ma le statistiche su quanti hanno già validato la domanda proprio non le trovo . Il link postato da kaprot mi rimanda al mio account EPSO.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioProva a fare una nuova candidatura SENZA esserti collegato prima con il tuo Epso account, quando arrivi alla schermata per fare il login al tuo account in basso ti dice le candidature aggiornate a quel momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioLa barba ce l'ha. Come sta messo a capelli?
...i capelli ancora possono migliorare ma siamo sulla buona strada
Commenta
Commenta