annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso EPSO - AIUTO!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Corso EPSO - AIUTO!!

    Ciao a tutti!

    Vorrei sapere se qualcuno ha notizie di un buon corso per preparare l'esame AST, ho cercato aiuto su google ma i siti non sono mai esaurienti...c'è qualcuno che ha provato a seguirne uno?è stato utile?
    Sono proprio alle prime armi...

    Grazie per l'aiuto!!!

    #2
    Originariamente inviato da quokka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Vorrei sapere se qualcuno ha notizie di un buon corso per preparare l'esame AST, ho cercato aiuto su google ma i siti non sono mai esaurienti...c'è qualcuno che ha provato a seguirne uno?è stato utile?
    Sono proprio alle prime armi...

    Grazie per l'aiuto!!!
    Ciao, la risposta che ti sto per dare e' relativa solo alla mia esperienza personale e quindi di per se' limitata.
    Io ho preparato le preselezioni AST per prima cosa verificando sul bando EPSO quali test e competencies erano previsti (ad esempio tra AST1 e AST3 ci sono dei test diversi tra loro). Dopodiche' ho acquistato online dei pacchetti di test per fare pratica. I siti sono eutraining della arboreous e eutests (cerca con google gli indirizzi esatti).
    Comunque nel topic relativo ai concorsi AST1 e AST3 in questa stessa sezione del forum trovi tanti altri consigli utili.
    ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
      Ciao, la risposta che ti sto per dare e' relativa solo alla mia esperienza personale e quindi di per se' limitata.
      Io ho preparato le preselezioni AST per prima cosa verificando sul bando EPSO quali test e competencies erano previsti (ad esempio tra AST1 e AST3 ci sono dei test diversi tra loro). Dopodiche' ho acquistato online dei pacchetti di test per fare pratica. I siti sono eutraining della arboreous e eutests (cerca con google gli indirizzi esatti).