Come da oggetto: quanti sarebbero disposti a mettere a disposizione il loro materiale e a condividerlo? Parlo di condividere test veri e propri, non solo esperienze. Fatemi sapere cosa ne pensate perchè è da un pò che mi frulla l'idea in testa. Tra l'altro immagino che qualcuno sia in grado tranquillamente di creare verbal e numerical da 0. Un paio di giorni fa ho provato a "costruire" un accurancy e il risultato è stato meno schifoso di quanto immaginassi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Organizzare un sito per condividere materiale EPSO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioCome da oggetto: quanti sarebbero disposti a mettere a disposizione il loro materiale e a condividerlo? Parlo di condividere test veri e propri, non solo esperienze. Fatemi sapere cosa ne pensate perchè è da un pò che mi frulla l'idea in testa. Tra l'altro immagino che qualcuno sia in grado tranquillamente di creare verbal e numerical da 0. Un paio di giorni fa ho provato a "costruire" un accurancy e il risultato è stato meno schifoso di quanto immaginassi
P.S.
Oniz, tu che sei a Ispra, sai qualcosa sulle selezioni per i CAST 2010?
Commenta
-
Originariamente inviato da Monciccì Visualizza il messaggioSono d'accordissimo, ho partecipato al CAST 2010-AST 2011-AD 2011, spero di poter dare il mio contributo.
P.S.
Oniz, tu che sei a Ispra, sai qualcosa sulle selezioni per i CAST 2010?
Monciccì cosa intendi per selezioni CAST 2010?
Se ti riferisci al fatto che persone del 2010 vengano chiamate
qui a lavorare sinceramente non ne so nulla e credo anche
sia impossibile sapere qualcosa, visto che non si capisce
bene come selezionino.
Ad esempio un posto nella mia unità è vacante e a breve partiranno
con la selezione del curriculum, ma vai a capire come si regoleranno!!EV
Commenta
Commenta