annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzare un sito per condividere materiale EPSO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Organizzare un sito per condividere materiale EPSO

Come da oggetto: quanti sarebbero disposti a mettere a disposizione il loro materiale e a condividerlo? Parlo di condividere test veri e propri, non solo esperienze. Fatemi sapere cosa ne pensate perchè è da un pò che mi frulla l'idea in testa. Tra l'altro immagino che qualcuno sia in grado tranquillamente di creare verbal e numerical da 0. Un paio di giorni fa ho provato a "costruire" un accurancy e il risultato è stato meno schifoso di quanto immaginassi
    EV

d'accordissimo

Commenta

Se vi può essere utile, potremmo dedicarvi una sezione del nostro sito, valutate voi come possiamo renderci utili.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Come da oggetto: quanti sarebbero disposti a mettere a disposizione il loro materiale e a condividerlo? Parlo di condividere test veri e propri, non solo esperienze. Fatemi sapere cosa ne pensate perchè è da un pò che mi frulla l'idea in testa. Tra l'altro immagino che qualcuno sia in grado tranquillamente di creare verbal e numerical da 0. Un paio di giorni fa ho provato a "costruire" un accurancy e il risultato è stato meno schifoso di quanto immaginassi
        Sono d'accordissimo, ho partecipato al CAST 2010-AST 2011-AD 2011, spero di poter dare il mio contributo.

P.S.

Oniz, tu che sei a Ispra, sai qualcosa sulle selezioni per i CAST 2010?

Commenta

Originariamente inviato da Monciccì Visualizza il messaggio
          Sono d'accordissimo, ho partecipato al CAST 2010-AST 2011-AD 2011, spero di poter dare il mio contributo.

P.S.

Oniz, tu che sei a Ispra, sai qualcosa sulle selezioni per i CAST 2010?
          Mi fa piacere che qualcosa si muova
          Monciccì cosa intendi per selezioni CAST 2010?
          Se ti riferisci al fatto che persone del 2010 vengano chiamate
          qui a lavorare sinceramente non ne so nulla e credo anche
          sia impossibile sapere qualcosa, visto che non si capisce
          bene come selezionino.
          Ad esempio un posto nella mia unità è vacante e a breve partiranno
          con la selezione del curriculum, ma vai a capire come si regoleranno!!
          EV

Commenta

Epso Cast 2010

Volevo capire se c'è qualche possibilità, pensavo che chi, come te lavora al centro di Ispra, poteva avere maggiori informazioni.
            Ti ringrazio comunque per la risposta. Ovviamente sono interessatissimo a qualsiasi notizia in proposito.

Commenta

Sto operando...
            X