annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su AST1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Info su AST1

Spulciando sul sito della EPSO ho notato che ci sono alcuni posti per la figura AST1, dunque volevo chiedervi, per partecipare va bene solo il diploma o, oltre a ciò serve anche l'esperienza lavorativa?
    Voglio dire, io il diploma ce l ho e per di piu ho una laurea triennale in Scienze Politiche e di esperienze lavorative ho solo 2 mesi in un call center e bizzeffe di esperienza come cameriere per giunta in nero...dunque potrei partecipare per un concorso da AST1 con le mie qualifiche???
    C'è qualcuno che ha provato il concorso da AST e puo schiarirmi un po le idee?

Grazie a tutti!

Dipende dal singolo concorso. Ogni bando è diverso dall'altro e può essere che sia richiesta una laurea nel campo di applicazione del concorso senza esperienza, o siano richiesti anche tot anni di esperienza oltre la laurea, o anche tot anni di esperienza senza laurea.
    L'unica cosa certa è che per gli AD serve una laurea... per gli AST, ti ripeto, cambia da concorso a concorso.
    Quando esce un concorso che ti interessa leggi bene il bando.

Commenta

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
      Dipende dal singolo concorso. Ogni bando è diverso dall'altro e può essere che sia richiesta una laurea nel campo di applicazione del concorso senza esperienza, o siano richiesti anche tot anni di esperienza oltre la laurea, o anche tot anni di esperienza senza laurea.
      L'unica cosa certa è che per gli AD serve una laurea... per gli AST, ti ripeto, cambia da concorso a concorso.
      Quando esce un concorso che ti interessa leggi bene il bando.
      Grazie della risposta, effettivamente poi leggendo i bandi dei vari concorsi disponibili al momento ognuno chiede esperenze e qualifiche diverse, io pensavo invece che i bandi fossero più standardizzati....

Commenta

Potreste darmi il link dove cercare le "on-going competitions"?
        Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da elwoodAPdowd Visualizza il messaggio
          Potreste darmi il link dove cercare le "on-going competitions"?
          Grazie mille.
          Ciao,

vai su http://www.eu-careers.eu/ seleziona "Apply here" e poi "On-going competitions".

Commenta

Sto operando...
          X