Originariamente inviato da giacomop
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/102/10 – Audiovisual/Web design
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggioMi ero iscritta alla categoria dei web developers...di web development ne so e come ma di "mobile" non so quasi nulla..
Commenta
-
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggioMi ero iscritta alla categoria dei web developers...di web development ne so e come ma di "mobile" non so quasi nulla..
Ho letto che se vuoi avere i risultati specifici della tua valutazione devi richiederli esplicitamente ad Epso entro 10 gg dalla comunicazione, non so se lo sapevi...
Commenta
-
Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggioPaoletta, ti volevo chiedere ancora una cosa nell'attesa dei risultati. Ho visto che la tua sottocategoria ha 13 campi tra i Selection Criteria che vengono valutati; più o meno quanto la mia... quanti campi dei 13 eri riuscita a riempire in fase di iscrizione?
Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggioHo letto che se vuoi avere i risultati specifici della tua valutazione devi richiederli esplicitamente ad Epso entro 10 gg dalla comunicazione, non so se lo sapevi...Ultima modifica di Paoletta81; 22-03-2011, 11:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggioGrazie 1000, come faccio a richiederlo?
Penso si debba scrivere direttamente ad EPSO attraverso il Contact Service. Di solito rispondono al massimo il giorno dopo...
Commenta
-
Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggioAnche nel caso del concorso AST/103/10 i candidati indicati appena uscita la notizia erano 2600, poi il numero è magicamente mutato in 1300. Poco male... mi hanno chiamato per il Case Study! Mi date qualche consiglio?
Purtroppo dopo la riforma dei concorsi del 2010 sei il primo che arriva all'Assessment Centre per un concorso del genere e su questo forum non penso ci sia ancora qualcuno che lo ha sperimentato sulla sua pelle.
Kaprot dammi supporto...
Commenta
-
Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio... e su questo forum non penso ci sia ancora qualcuno che lo ha sperimentato sulla sua pelle.
Kaprot dammi supporto...
Commenta
-
Niente da fare...
"You do not have at least 3 years' professional experience as an audiovisual technician, acquired after obtaining the required diploma/qualification"
Probabilmente mi hanno fatto le pulci sul fatto che da 4 anni faccio il tecnico nel settore domotica invece che nell'audio/video puro, perciò presumo abbiano considerato buoni per l'esperienza solo i due anni che ho lavorato su regia mobile e non è sufficiente... ma vaglielo a spiegare che ho progettato programmato e installato impianti centralizzati per super-yacht da 80 metri parecchio più complessi di quello che c'hanno in qualsiasi sede... che delusione...
Commenta
-
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, qualcuno mi sa dire dove si vedono i numeri dei contendenti per ogni singola categoria? Non riesco a trovare le informazioni che avete reperito voi...un'altra cosa: ma il numero degli "Idonei" che entrano in queste fantomatiche liste sono tutti assunti a tempo indeterminato o potranno essere chiamati in futuro all'occorrenza? Non ho ben capito nemmeno questa cosa grazie!
Commenta
Commenta