annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/102/10 – Audiovisual/Web design

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da infoeuro Visualizza il messaggio
    ottimo!non siete in tanti, quanti sono i posti per il tuo profilo?
    I posti per il mio sottoprofilo sono 11. Non siamo in tanti ma pensavo meno perchè anche grazie all'aiuto di Monixat avevamo convenuto una cifra di 180 alla chiusura delle iscrizioni... probabilmente non abbiamo contato il rush dell'ultimo secondo che ha portato quasi 100 candidature in più :P.
    Ora aspettiamo notizie...
    Ma tu sei iscritta al EPSO/AST/103/10 ??

Commenta

Che cosa è EPSO/AST/103/10? Non sono iscritta a nessun AST, che senso ha? fra 2 mesi inizio come AD, dal 1.4.2011. Mi sono iscritta ad un AD6 per i fondi strutturali.

Commenta

EPSO/AST/103/10 – Archive and document management - Assistants (AST 3)

Scusa, ho fatto confusione con qualcun altro che mi aveva detto si iscriveva a quella competizione... sorry

Commenta

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
          A tre mesi dalla chiusura sono riusciti a calcolare il numero di iscritti:
          Mitico!!! Però ora basta, si devono concentrare sui nostri test, tanto voi non avete fretta

Commenta

Che test stai aspettando??
            Sul fatto che non ho fretta potrei avere da ridire... sono giusto giusto entrato da qualche settimana in cassa integrazione ed ho scoperto che senza fare niente non sono proprio abituato a stare Un bel assessment centre da preparare sarebbe quello che ci vuole per riempire le giornate...

Commenta

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
              Che test stai aspettando??
              Sul fatto che non ho fretta potrei avere da ridire... sono giusto giusto entrato da qualche settimana in cassa integrazione ed ho scoperto che senza fare niente non sono proprio abituato a stare Un bel assessment centre da preparare sarebbe quello che ci vuole per riempire le giornate...
              Sto aspettando (di fare) i test AST3
              Mi spiace per la cassa integrazione. Non so, potresti cmq prepararti per i prossimi AD. Hai intenzione di partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Sto aspettando (di fare) i test AST3
                Mi spiace per la cassa integrazione. Non so, potresti cmq prepararti per i prossimi AD. Hai intenzione di partecipare?
                Non mi sono iscritto a nessuno degli attuali AD, non c'era niente di mio interesse.
                Aspetto l'esito del 102/10 per ora. Approfitto del periodo di cassa integrazione e mi sto facendo un master in progettazione/amministrazione di reti che mi dovrebbe permettere di acquisire il Cisco CCNA.
                A tal proposito ti volevo chiedere Kaprot se ai concorsi ICT è richiesta la conoscenza specifica di almeno un linguaggio di programmazione, che nonostante abbia seguito corsi su corsi (attualmento mi cimento col Java :P) continuo a nutrire una seria ostilità per la programmazione pura.

Commenta

A quelli generici ICT a cui ho partecipato finora mi pare fosse richiesta la conoscenza di qualche linguaggio (dovrei rivedere i vecchi bandi... se ti interessa lo posso fare) ma poi in pratica non c'è stato modo di testare in pratica la cosa. Mi ricordo che alle preselezioni c'erano alcune domande con 4 righe di codice e dovevi dire che cosa faceva, ma cose banali. Mentre allo scritto di uno per AST3 chiedevano al massimo di spiegare se per un tale progetto avremmo usato VB o Java, perché, vantaggi e svantaggi. Codice non se ne scrive, soprattutto adesso che dicono che vogliono persone con capacità e non con conoscenze.

Commenta

Non ti preoccupare, non occorre che tu riveda nulla. Ho capito che un livello di conoscenza di fondamenti di informatica è sufficiente per quanto riguarda la programmazione. Spero con il master che sto facendo e il CCNA di consolidare definitivamente anche le mie conoscenze di ICT che alla fine sono richieste anche per fare il tecnico audiovisual e se non va a questo giro andrà meglio al prossimo...

Commenta

Buonasera signori e signore...:-D sono nuovo qui...ed anch io come voi mi sono candidato alle preselezioni per il concorso audiovisual ...ma non ho compreso se sono gia state effetuate a milano le pre selezioni oppure siete in attesa come me...qualcuno sa darmi gentilmente una risposta?

Commenta

Sto operando...
                      X