annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contract Agent: ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contract Agent: ???

Ciao a tutti!!!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato colloqui per Contract Agent e in quanto tempo ha avuto la risposta.
    Io sono ancora in attesa di una comunicazione, ho sostenuto il colloquio i primi di dicembre.

Sapete se comunicano l'esito anche nel caso sia negativo? Pensavo di sì, ma sono cominciati a sorgermi dei dubbi...
    Grazie mille!

Dura l'attesa
    Comunque stai tranquilla a breve risponderanno
    Io la prima risposta l'ho avuta dopo 3 settimane, calcolando
    che siamo appena usciti dal periodo meno lavorativo dell'anno direi che un mese è normale
    Rispondono comunque, sia che l'esito sia positivo o negativo
    (a me per esempio all'inizio hanno mandato una comunicazione in cui cordialmente mi dicevano che era stato preso qualcun altro...povere le mie coronarie )

Porta pazienza...e incrociamo le dita
    EV

Commenta

Oniz, grazie!!!
      Sono impaziente di sapere l'esito.
      Durante il colloquio mi avevano detto che la persona scelta avrebbe iniziato i primi di febbraio, è per questo che sono totalmente scoraggiata, siamo all'11 e bisognerebbe ancora compilare tutti i moduli e sostenere le visite mediche, etc. etc. Pessimismo! Probabilmente hanno chiamato qualcun'altro e ancora non me lo comunicano.
      Grazie ancora!!!
      Ba

Commenta

Mi hanno chiamato oggi e qualcosa quindi si sta muovendo. Continua ad incrociare le dita: con l'UE non si può mai dire
        EV

Commenta

Oniz, sei un tesoro a rispondermi sempre grazie!!!
          Incrocio le dita delle mani e dei piedi :P e aspetto ansiosa.
          Ah, anche io ho vissuto a Roma e ci vivacchio ancora quando sono in Italia!
          Speriamo bene

Commenta

Sto operando...
          X